TOP VIDEO SHOW PERUGIA E MILANO - NON MANCATE

Programma delle due giornate :

Sabato 27 apertura ore 10 con orario continuato fino alle 19:00 con pausa pranzo a buffet ( casareccio! )
Domenica 28 apertura ore 10 con orario continuato fino alle 19:00 con pausa pranzo a buffet (casareccio! )

Programma degli eventi :

Prima sala dimostrazione cinescaler su due TV full HD side to side , impianto relax con poltrone massaggi .

Seconda sala dimostrazione sistema domotico HCS Bridge

Terza sala dimostrazione Schermo HCS +JVC HD350 + Sistema Yamaha top di gamma

Quarta sala dimostrazione sound bar Yamaha YSP51000

Quinta sala dimostrazione schermo HCS - schermo normale con Sony VPL VW90es 3D

Sesta sala Shoot out videoproiettori SONY-JVC-EPSON con Emidio Frattaroli

Preparatevi per una giornata di full immersion !

Simone Berti

Già prenotato per Domenica 28 Novembre, unitamente all'amico CLINT_60, dato il notevole interesse per la quinta, ma sopratutto sesta sala:D

Io ci sarò sicuramente il 27 a Perugia come ti avevo già confermato, ma scusa l'ignoranza, essendo il mio primo shoot-out, volevo sapere come è organizzato. :D
Le 6 sale eseguono le demo in parallelo?
Nel caso una ogni quanto?
Chiedo questo in modo da concentrami su ciò che è più di mio interesse. ;)
Grazie.
Ciao.

Lupin 360

In ogni sala si parla di un tema differente che va dalla presentazione dei prodotti Yamaha, HCS bridge , Schermi alto contrasto HCS , videoproiezione 3D su schermo normale e HCS e shoot out dei proiettori Sony JVC e Epson .

Grazie
Simone Berti

mi prenoto per Milano...e chiedo ad altri forumer amici di venire in compagnia;)

una puntualizzazione: a spanne sai già quali eventi si svolgeranno nel pm?
nell'eventualità di non avere la mattinata libera causa impegni..

ciao e complimenti per l'organizzazione

Faremo sempre a ripetizione la presentazione dei proiettori sia in 2D che 3D in compagnia di Cinescaler e Schermi HCS, questo dalla mattina alle 9 fino la sera alle 19:00

Simone

è la prima manifestazione sull'home theater e quindi su i vpr che cè non troppo distante da roma e non voglio perderla! porterò un mio amico se vuol venire dato che in futuro vuole farsi un vpr.spero di conoscere lo staff di AVM..ed altri forumer:) sarò di sicuro a perugia..

complimenti agli organizzatori per la data in 2 giorni a perugia cioè metà strada:)

edoardo