Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Simone ma i prezzi di questi schermi ?
Devo verificare giusto una cosina rispetto al BD2 e poi se creano quell' effetto immagine che galleggia nel buio (come sembrerebbe nei video sul tuo sito) allora ho trovato cosa regalarmi per Natale
Io andrò domenica con l'obiettivo di capire quale scegliere tra il sony e il jvc. Mi piacerebbe poter confrontare la loro resa anche rispetto ad una partita di calcio trasmessa da sky in 2d ( 50% utilizzo ) e perchè no in 3d visto che cominciano a trasmetterle. Basterebbe una registrazione con un Myskyhd. Si potrà fare?
Simone, l'hai conosciuta a Milano al Tav a settembre.
Lei ha detto che sei una persona seria simpatica e competente.
ascoltò con interesse la tua lezione sul Cine scaler
Il problema è serio, e giudiziario.
Devo preparare una causa per la famiglia, e visto che venerdì sarò in tribunale di Santa Maria Capua Vetere, devo andare super preparato, ergo si deve lavorare questo week end.... :boh: (poi vedrete che starò tutto il giorno in linea per leggere le impressioni ).
Simone verremo sicuramente a trovarti
Non vedere la tua show room a Perugia è una mancanza troppo grave
Simone, augurati che sabato sti nuovi schermi non trovino il mio entusiasmo, chè sennò torno la settimana successiva con sottobraccio quello che mi hai rifilato prima delle vacanze!