Top Spin 4

  • Autore discussione Autore discussione nowar
  • Data d'inizio Data d'inizio

nowar

New member
Mi è arrivato oggi dall'Inghilterra dopo un mese di attesa e finalmente staserà mi ci potro' dedicare con calma...qualcun altro lo ha gia' provato e puo' darmi delle dritte?!?!;)
 
nowar ha detto:
Mi è arrivato oggi dall'Inghilterra dopo un mese di attesa e finalmente staserà....
Tranquillo...avrai un beò pò di tempo da dedicargli visto come stanno le cose per il PSN.......ed è meglio così ti disintossichi un pò :asd:

A me ha fatto bene :sbonk: :cincin:
 
se anche doppio si e' ridotto a tirare di dritto e rovescio vuol dire che abbiamo toccando il fondo :asd:

@simo
una dritta te la posso anche dare, tira forte sulle righe :D
 
@doppio

confermo che il gioco è compatibile con il move!;)

@Vins
mi sono gia' disintossicato abbastanza...sarebbe ora di riprendere l'xm8 in mano con il mio berretto rosso da medico!!:D

@pedro

faro' il possibile...ma da quel che ho letto in giro credo che sara' molto difficile essendo l'unico simulatore di tennis in commercio!!:p
 
ho usato per un po' il 3 ... devo dire gran bel simulatore ed anche difficile... solo che online ormai non c'è rimasto più nessuno
 
Io ci gioco con la Xbox, e garantisco che è migliore del 3, non per la grafica, perchè è UGUALE, ma come gameplay decisamente meglio!
Non ci sono più i riskshot del titolo precedente, e qua conta tutto il TEMPISMO....è anche vero che ho incontrato alcuni giocatori online che tiravano sempre e comunque FORTISSIMO e precisissimi, come fanno non lo so...perchè o tiri forte o tiri preciso!!!???!:rolleyes:
Al di là di tutto, il gioco stramerita, soprattutto se si pensa che viene venduto, non so ancora per quanto, a 29,90€: incredibbbbbbile.
A livello difficile e inizio carriera si suda un pochino, però preso confidenza con il gioco e le sue tempistiche da molte soddisfazioni.:D
By
 
Piccola novità nel 4 sono la presenza degli allenatori per la carriera, in pratica ogni allenatore che sceglierai di ingaggiare per avanzare nella classifica "mondiale" ti darò più o meno stimoli a fare determinate giocate e non, regalandoti punti experienza ad obiettivi raggiunti per aumentare il livello del tuo giocatore.
By

P.S.
Piccola nota dolente: i giocatori VEri da scegliere sia in amichevole o tornei online sono POCHISSIMI, comprese le Donne!;)
 
Dopo circa quattro giorni dedicati esclusivamente a questo titolo, posso tranquillamente dichiarare che è un vero e proprio capolavoro...sto' affrontando la carriera e sono al livello 10 e devo dire che trovo molte variabili nei colpi rispetto al 3...la palla corta poi è molto efficace, mentre le vole' sotto rete, dal mio punto di vista, risultano molto imprecise, nonostante si arrivi con un buon tempismo sulla palla...non vedo l'ora di provarlo online...anche se credo che ci sara' parecchio da aspettare ancora....purtroppo!!:(
 
nowar ha detto:
...non vedo l'ora di provarlo online!

lascia perdere, saranno solo batoste, gli avversari che troverai saranno molto ma molto tosti ed è frustrante giocare con i mostri.
Io ho provato due o tre partite, poi ho ringraziato e ho salutato.
 
gran bel gioco, il 3 era fin troppo difficile, qui alla fine anche se tieni premuto e non molli tira di la una ciofeca, nel 3 non tirava di la e alla fine ti rompi. La simulazione è molto ben fatta...è un paio di settimane che ho iniziato subito con molto difficile ma sono ancora fermo ad 1 solo torneo vinto...mi sto rompendo e metterò difficile se continua cosi...
Era ora che facessero un signor gioco di tennis!
 
Sono curioso di provarlo online ma voglio evitare sonore batoste contro i soliti bimbiminkia:p , per cui se qualcuno ne è in possesso e vuole cimentarsi con me mi faccia sapere...il mio nik psn è in firma!!;)
 
NOn sempre il lag è presente, o meglio non si nota a prima occhiata, a parte quando inizi a "Prenderle" di Santa ragione e ti accorgi che dall'altra parte pare che abbia un NAvigatore satellitare per dirgli dove stai tirando.
A partegli scherzi, se la linea tua è deboluccia e l'avversario invece arriva dagli USA con Fibre ottiche...allora è persa a tavolino...ma per fortuna capita poche volte.
Io gioco con la versione Xbox, e a parte perdere costantemente ONline ( infatti sto iniziando SERIAMENTE a pensare di non giocarci più in rete, ma dedicarmi solo alla carriera contro il computer) solo alcune volte mi è capitato di trovarmi il giocatore imbambolato e poi LAg al momento del mio tiro, "lui" invece veloce come una scheggia.
La cosa che trovo più irritante, e che arrivando anche solo un mese dall'uscita del gioco , vi è uno sgravo esageratissimo nei confronti di tutti gli altri: tutti che sanno giocare a tennis come campioni, non sbagliano mai, tirano bordate impossibili, e precisioni millimetriche....tanto da far perdere ogni "mio" interesse al gioco.
Mi aspettavo qualcosa di più equilibrato, invece ogni incontro è professionista contro dilettante, anzi "giovane sprovveduto che prende la racchetta per la prima volta in mano".:rolleyes:
Il fatto di avere un colpo forte che inizialmente viene spiegato come un possibile errore se usato impropriamente, in realtà capito il giusto sincronismo con giocatore - rimbalzo e tiro non lo SI SBAGLIA MAI!!!
Prediligo le "signorine" per un gioco meno forte o fortissimo, e se riesco uso quasi principalmente i tiri controllati, ma vi assicuro che ONLINE, giocando così è impossibile impensierire gli altri.
Non metto indubbio che qualcuno sia veramente bravo, ho avuto anche modo di parlare con chi è stato anche il N1 al mondo della classifica, e non scherzo, però ci vuole tanto allenamento per arrivare ad essere competitivi, e non è sempre questione di talento, ma di generosità da parte del gioco.
Bisogna anche dire che i più forti, provengono da "generazioni" di top spin o altri titoli di tennis...quindi se è la prima volta che vi affacciate a Top spin...scordatevelo si essere competititvi.
Rimane un ottimo titolo per gli appassionati...ma il mi consiglio ( per quanto può valere) è aumentare la difficoltà al massimo contro il pc...e dopo in caso se ne può parlare di andare online.
By

P.S.
Cosa che trovo fastidiosa è che on line sia in carriera che 2k, si gioca solo 3 game per set....ma che schifo.
 
Sabato mattina mi sono tolto la soddisfazione di provare a fare un paio di partite online ...la prima non è andata malissimo, pur perdendo ho fatto sudare parecchio il mio avversario fino al super tie break, premetto che io sono ancora livello 15 mentre costui era livello 20...nella seconda invece contro Nadal, al termine del primo set ho staccato per frustrazione:mad: ...impossibile riuscire a fare un punto:eek: ...mi domando che divertimento ci sia ad avere match così poco equilibrati...sicuramente online ci riprovero' ma non sara' certamente la mia priorita'!!:p
In ogni caso se qualcuno volesse provare contro di me...io c'è!!:D
 
nowar ha detto:
...mi domando che divertimento ci sia ad avere match così poco equilibrati...

Il mio stesso pensiero.
Dopo aver riniziato la carriera perchè con il mio personaggio (donzella per l'esattezza) arrivato al livello 19 mi si è rovinato il file salvataggio...grrr che nervi...decisamente sono migliorato nel gioco e nell'uso dei colpi precisi e potenti.
Prediligo il gioco preciso andando di colpo forte solo se necessario o a campo "aperto".
MA giocare on line è una SCHIFEZZA.
Non lo dico solo perchè non ho MAI vinto, ma proprio perchè fa "hahare" giocare in quel modo: vedi i tuoi avversari muoversi come MAtrix, si catapultano sulla palla da distanze chilometriche con effetti tipo cartone animato, ci manca solo il fumo sotto ipiedi.
Colpi micidiali ogni volta che incontrano la pallina. IN pratica il game si riduce in : BAttuta a 200km, risposta e BAm colpo a 200km. Fine.
Non vi è alcuna tecnica o voglia di giocare a TEnnis, sembra di giocare a Call of Duty con la racchetta, e non scherzo!
Se poi ti becchi anche la giornata di LAg...
Insomma è più divertente giocare a ping pong con il kinect, che andare on line.
Peccato, non capisco perchè non limitano tali Assurdità già sul nascere del gioco?
By
 
Top