• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

top spin 3 PS3

A mio avviso l'eccessiva difficoltà di top spin non è un punto a suo favore. Un gioco deve divertire e non generare frustrazione.
Vedi per esempio everybody's golf world tour, un titolo che a primo impatto può apparire cartonooso e banale ed invece si è dimostrato il miglior prodotto per giocare a golf su console per la sua semplicità nel gestire i colpi, anche se alla fine però non è per nulla semplice fare una serie di birdie e battere gli altri giocatori online

virtua tennis è semplice, immediato e divertente..insomma per tutti, con una buona grafica;
top spin è difficile, non immediato e se ti applichi ti da piu' soddisfazione, grafica ottima e poi c'è l'online, cosa che virtua tennis non ha.
a voi la scelta :rolleyes:

RobiX ha detto:
Ok grazie.Non lo prendo. :D :D

C'è la demo sullo store USA, che include anche la pratica dei colpi.
Difficile lo è (si usa quasi tutti i pulsanti del pad, compresa la levetta analogica di destra) ma, quando ci si prende la mano, hai la completa libertà dei colpi, compreso il servizio.

Ho giocato la demo e possiedo anche Virtua Tennis 3, Top Spin é molto piu' tecnico ma secondo me ha il difetto che la palla ha una traiettoria poco naturale (effettua sempre un ellisse non é possibile imprimerle una traiettoria retta), posso paragonare i due giochi a PES (Virtua tennis) e Fifa (top spin) tanto per rendere l'idea ed i primi due sono molto piu' giocabili.

Virtua Tennis 3 dopo un pò ti annoia per la ripetitività delle azioni e dei colpi mentre questo Top Spin 3 grazie al nuovo tipo di controllo della palla sembra promettere bene.....mi sà che lo acquisto!

essepi ha detto:
posso paragonare i due giochi a PES (Virtua tennis) e Fifa (top spin) tanto per rendere l'idea ed i primi due sono molto piu' giocabili.

volevi dire il contrario? PES è la Simulazione del gioco del calcio quindi a rigor di logica dovrebbe essere paragonato a Top Spin (che reputo troppo tecnico per i miei gusti) mentre Virtua Tennis essendo più arcade dovrebbe essere come Fifa

ciao

igor

era così una volta; ora fifa è simulazione e pes arcade. L'evoluzione o l'involuzione colpisce anche i videogame:D

Top Spin 3 è a dir poco fantastico a livello di simulazione.
Anche la grafica non è poi tanto male. In effetti qualcosina in più avrebbero potuto fare.

Ma quello che a mio avviso, lascia davvero a bocca aperta è l'esperienza di gioco sul multiplayer, non ci sono mai lag durante la partita.

[OT]

vrega ha detto:
era così una volta; ora fifa è simulazione e pes arcade. L'evoluzione o l'involuzione colpisce anche i videogame:D

aspettiamo il 2009 per questo

[/OT]

hjogi