Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mina ha detto:come è il SONY HXD 1090 ?????'
nemo30 ha detto:@, vi invito a modificare i vostri messaggi .
...l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile...(bugs call centermina ha detto:come è il SONY HXD 1090 ?????'...B.Bunny non ne sai nulla ?
bugs bunny ha detto:Sono i DVD recorder TOP di gamma (ho escluso il sony HXD 1090 solo perchè praticamente identico al pioneer, ma senza lo slot C.I. per la CAM).
Fare confronti qualitativi è molto difficile (occorrerebbe averli tutti a disposizione e registrare dalla stessa sorgente)...
L'avviso del collega Nemo30 non parlava infatti di quotature integrali, ma di quotature non a norma.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
xp2400 ha detto:.
Ho visto solo che LG ha messo a listino un HDD Recorder + bluray.
Siamo però a prezzi secondo me folli. Con 600 euro ormai viene un HTPC con DVB - T HD, hd da 1 tera, C.I. e componentistica di altissimo livello.
xp2400 ha detto:.
Non esiste ancora una soluzione mediana (250GB, DVB-T HD e CI) che sia ecologicamente (pochi W consumati, l'hTPC ancora incide sulla bolletta) e economicamente abbordabile?
smileface ha detto:cosa mi sconcerta alquanto, dove andremo a finire?![]()
Thx
smileface ha detto:quindi su che cosa lo potrei orientare?
Thx
merlik ha detto:Sicuramente faranno dei nuovi modelli a breve...
ma qusto si sa già....
La tecnologia NON si ferma MAI..MAI![]()
mago silvan ha detto:per Merlik e Bugs Bunny
Ma a breve cosa intendete ?