Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bugs bunny ha detto:
- Panasonic DMR EX89H (tutto meno mediaset premium...non avendo lo slot C.I. per la CAM, devi aggiungere un decoder esterno con lettore di schede)
- Pioneer LX70D (tutto meno lettura dei DivX da USB)
- LG RHT399H (tutto, ma la qualità generale è inferiore ai precedenti)
bugs bunny ha detto:Non esistono DVD recorder che permettono di esportare il registrato tramite USB. I migliori risultati si hanno con DVD-RW in modalità "VR" o con DVD RAM (per esportare verso PC direttamente il file in formato .VRO compatibile mpeg2).
IukiDukemSsj360 ha detto:comuque ormai è tardi per acquistarne uno al volo per poter registrare in DDT col bit-rate più alto possibile il concerto di Michael stsera alle 21 su Italia 1...
...
mina ha detto:nulla di che![]()
IukiDukemSsj360 ha detto:era la schifosissima versione scempio del DVD ufficiale,![]()
Ciao maxpa1maxpa1 ha detto:Ho sempre avuto Panasonic e mi sono sempre trovato bene. Proprio oggi mi arriva il DMR-EX89. Se accetti il mio consiglio prenditi un Panasonic DMR-EX89 che qui http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PADVR063 ti costa 490 spedito.
bugs bunny ha detto:Se vai sul sito trovaprezzi e cerchi "metz dvd-hd 250" puoi vedere le caratteristiche di questo DVD recorder che, non so se è nuovo, ma è identico al pioneer LX61D (e costa anche di più).