• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

(Top di gamma )-Registratori con hdd incorporato-

• Autore discussione Autore discussione mina
  • Data d'inizio Data d'inizio
@radan74 e merlik, vi invito a modificare i vostri messaggi precedenti riportando le quotature a quanto concesso dal regolamento.

nemo30 ha detto:
@, vi invito a modificare i vostri messaggi .

Mi perdoni..Ma non mi sembra di aver fatto una QUOTATURA INTEGRALE..anzi ho tolto roba..

quale sarebbe il problema

ripeto:NON è QUOTATURA INTEGRALE !!

mina ha detto:
come è il SONY HXD 1090 ?????'...B.Bunny non ne sai nulla ?
...l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile...(bugs call center :D)

dal post #23 di questa discussione :read:
bugs bunny ha detto:
Sono i DVD recorder TOP di gamma (ho escluso il sony HXD 1090 solo perchè praticamente identico al pioneer, ma senza lo slot C.I. per la CAM).
Fare confronti qualitativi è molto difficile (occorrerebbe averli tutti a disposizione e registrare dalla stessa sorgente)...

Ciao :)

@ Merlik

Mai dato un'occhiata al regolamento ?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tastoquotalasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
L'avviso del collega Nemo30 non parlava infatti di quotature integrali, ma di quotature non a norma.

Infatti la tua supera le 4 righe.

Oltre a questo, sempre nel Regolamento, viene chiaramente indicato, al punto B, che eventuali spiegazioni circa l'operato dei Moderatori deve essere sempre fatto in forma privata (email, MP) non con un post nel Forum.

Sorvolo su questa tua ulteriore infrazione (più grave delle precedente) e riformulo l'invito a riportare la quotatura, se ritieni assolutamente necessario farne una, nei termini previsti.

Grazie.

Ciao

sempre più perplesso

mi sembra che il mondo HDD recorder sia stato assolutamente abbandonato dai produttori.

Ho visto solo che LG ha messo a listino un HDD Recorder + bluray.

Siamo però a prezzi secondo me folli. Con 600 euro ormai viene un HTPC con DVB - T HD, hd da 1 tera, C.I. e componentistica di altissimo livello.

Non esiste ancora una soluzione mediana (250GB, DVB-T HD e CI) che sia ecologicamente (pochi W consumati, l'hTPC ancora incide sulla bolletta) e economicamente abbordabile?

senza contare che ancora i vari unieuri, tronies, ecc ANCORA vendono DVD recorder analogici - e vivo a Roma, in pieno switchover!!!

xp2400 ha detto:
.

Ho visto solo che LG ha messo a listino un HDD Recorder + bluray.
Siamo però a prezzi secondo me folli. Con 600 euro ormai viene un HTPC con DVB - T HD, hd da 1 tera, C.I. e componentistica di altissimo livello.

Lg ?
Ma di che modello stai parlando ?

xp2400 ha detto:
.
Non esiste ancora una soluzione mediana (250GB, DVB-T HD e CI) che sia ecologicamente (pochi W consumati, l'hTPC ancora incide sulla bolletta) e economicamente abbordabile?

Beh c'è Pioneer, se riesci a trovarlo ancora..perchè sta uscendo fuori dal mercato..

Il combo LG HR400 (link) è un lettore Blu-Ray + registratore su HDD da 160GB.
Ha il tuner DVB-T (SD) con slot C.I. ma le registrazioni non sono esportabili da USB (e non c'è un masterizzatore).
Legge anche i contenuti HD e costa intorno ai 450€.

I DVDR Pioneer LX61D e LG RHT398H, hanno HDD da 250GB, DVB-T con slot C.I. ma non sono HD.
Come ha detto merlik il pioneer è fuori produzione, ma si può ancora trovare intorno ai 600€.
L'LG viene venduto a circa 280€ (c'è anche il modello RHT397H con HDD da 160GB a circa 220€).

Ciao :)

scusate ma se uno ora come ora si volesse fare una dvd recorder che abbia lo slot CI e di qualità buonina, cosa dovrebbe prendere?
Fino a qualche mese fà avrei detto pioneer, ma dopo aver visto la scomparsa dai listini dei suoi prodotti (eccetto il top-top di gamma), la cosa mi sconcerta alquanto, dove andremo a finire?:D

A parte gli scherzi, dovrei consigliare un buon dvd recorder con slot ci a mio padre, non penso gli interessi la versione HD del DDT, quindi su che cosa lo potrei orientare? Vorrei evitare i samsung visto che ce l'ho io e che sto cercando di farlo sparire....

Thx

@ Mago Silvan

Per favore non scrivere in maiuscolo, come ben saprai, in rete equivale ad urlare e non sta bene.

Grazie.

Ciao

mago silvan ha detto:
per Merlik e Bugs Bunny
Ma a breve cosa intendete ?

Non c'è nulla di sicuro....a meno che Bugs Bunny non sappia piu' info di noi comuni mortali:cool:
Quindi aspetta una sua risposta..io non ne so molto..
ma Bugs Bunny ne sa.....

ciao