• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TOP DI GAMMA 32''-37'' POLLICI LCD

• Autore discussione Autore discussione mina
  • Data d'inizio Data d'inizio

mina

Sospeso
Salve a tutti,
volevo sapere qual'era al momento il top di gamma
tra gli LCD di grandezza 32''-37''...
Mi serve il TV per SKY ,DIGITALE TERRESTE, CON I VIDEOGIOCHI PLAYSTATION 3,FILMS DVD.....INSOMMA UN PO' DI TUTTO.

Siccome cambio il tv 1 volta ogni 6-7 anni posso prendermi anche il TOP DI GAMMA.
LA MIA VISIONE SARA DA 1,5 METRI DI DISTANZA...
Senza limiti di prezzi e costi !!!!!

Grazie

LordCloud ha detto:
se riesci a trovarli in giro philips 32/37 pollici serie 9603 o 9613

in che senso se riesci a trovarli..?
Sono modelli vecchi e difficili da reperire..?

Cmq qualcuno sa se il Philips 32PFL9613H e il 37PFL9603è comprensivo del decoder digitale terrestre HD?

Ma che differenza c'è tra Philips 37PFL9603 e 32PFL9613 ?
a parte i pollici..???
per il resto sono uguali oppure no..?

Grazie millesaluti

Ultima modifica:
ANGEL873 ha detto:
per i plasma:

----cut cut.....

per gli lcd:
1)sony
2)philips

ma mi indichi anche i modelli...? oltre che le marche ???'
Poi siete tutti d'accordo con sta classifica..?
tutti siete d'accordo che Sony è la migliore..?

I vote 4 Philips

Concordo x i philips 9603 e 9613.
(qualità di immagini senza paragoni...a mio parere).

La differenza fra i 2 sta nei 100HZ a favore del 9613.

Per quanto riguarda il Digitale terrestre in HD ti hanno detto un'imprecisione. Non ce l'hanno entrambi perchè in Italia è commercializzata dolo la versione D (es : 32PFL9613/D10) e non la verione H (con dig.terr. in HD) destinata ad altri mercati (es : austria e germania).

ps : se devi giocare con la play... tieni in considerazione anche lo sharp DH77 (VIRTUALMENTE privo di input lag).

è VERO...IL DH 77 è sicuramente un prodotto ideale per la play ed ha anche il surround....
cmq se dovessi fare una spesa seria(senza problemi di spesa) io opterei a docchi chiusi per lo z4500 di casa sony...i 200 hz come li fa la sony...ti garantiscono una qualità video per sky...ps3 e bluray ineguagliabile

Cmq attualmente Sony è sicuramente la migliore..per me la classifica:

Sony
Sharp
Philips
Samsung
Lg

per i plasma il discorso è diverso ...danno ottimi colori ma patiscono le scene rapide e gli ambienti luminosi cmq per i plasma oggi vai su panasonic e kuro...

TOP LCD:
Sony:KDL-32W5500,KDL-32E5520, KDL-37V5500
Philips:37PFL9603D/10 ,32PFL7404H/12

TOP PLASMA:
Pioneer:KRL-37V -KRL-32V

Ah dimenticavo...per quanto riguarda le distanze con un full-hd

37 pollici hai bisogno di 1,5 m
40 pollici hai bisogno di 1,6 m

con gli hd ready il discorso cambia....ma non penso ti interessi!;)

ANGEL873 ha detto:
TOP LCD:

TOP PLASMA:

Io devo acquistare un 32" Full HD da utilizzare come monitor pc. Oltre a vederci MKV e Blu Ray a 1080P gioco molto spesso con il computer.

Il modello di Philips da te elencato sai come si comporta nel gaming in generale o a livello di imput lag?

Grazie.

sinceramente non lo provato e non posso darti una risposta sicura ma da quello che c'è scritto sul sito ha un risposta di 3ms e un pannello da 14 bit.quindi nn dovrebbe avere problemi col gaming. a parer mio e un buon tv

ANGEL873 ha detto:
TOP LCD:

TOP PLASMA:

Come mai hai indicato il 7404H della Philips e non il modello 7803? Non dovrebbe essere più recente? In una discussione dove si parlava del 7803 ho letto:

"Mi sa che non hai le idee tanto chiare. per iniziare sony 32w4000 non ha nulla di eccezionale, anzi, è afflitto da diversi problemi, tra cui il clouding e sopratutto la solarizzazione delle immagini, sopratutto sul rosso, a causa di una elettronica di trattamento immagini a 8 bit. per quanto riguarda sharp tu hai citato il dh65, ma ti faccio presente che esiste anche il dh77 che e' un passo avanti.
Dire che il 7803 e' il massimo mi sembra quantomeno eccessivo. Avessi citato il 9613 avrei potuto capire.
Poi da non dimenticare l'imput lag che sullo sharp e' assente, mentre i philips in generale sono abbastanza lenti a causa della loro elettronica piuttosto complessa."

Ma nel messaggio sotto si diceva che disattivando il Natural Motion l'imput lag dei Philips diminuisce drasticamente.

Dello Sharp DH77 di cui parlano tutti benissimo per l'imput lag, voi che ne pensate?

ciao...la sharp è famosa per i pannelli di ottima qualità che semplificano il lavoro dell'elettronica.Moltissimi amanti dei videogames negli anni passati hanno optato per il modello Sharp X20 che è sempre stato fantastico in termini di input-lag...vedi stesso tu on-line
Il Dh77 è l'ultimo nato di casa sharp e se vai in rete o su youtube si trovano già prove entusiaste relativamente al input-lag che addirittura non viene praticamente rilevato.Non dimenticare che Sharp è tra i migliori produttori di Tv Lcd ed ha una grandissima tradizione dalla sua parte e soprattutto le specifiche tecniche che dichiara sono sempre attendibili...e questo non avviene sempre...:p

RohanKishibe ha detto:
anche questa e' un imprecisione, in quanto il 37pfl9603 (che è il modello di cui ha chiesto l'utente) e' 100hz

quindi se rispondiamo a Mina alla domanda '' che differenza c'è tra Philips 37PFL9603 e 32PFL9613'' cosa rispondi ?
A me sembra strana la cosa