TOP AUDIO & VIDEO: Plasmapan Italia ed il suo Hi-End Audio Video

Actarusfleed

New member
Volevamo formalizzare a tutti l'invito a visitare le 2 sale Hi-End Audio video di Plasmapan Italia: DELTA3 e DELTA4 al piano -2.

Quì di seguito i marchi e le tecnologie esposte:

tav2011salavideodelta3.jpg

tav2011salaaudiodelta3.jpg

tav2011salavideodelta4.jpg

tav2011salaaudiodelta4.jpg

Lo scorso anno vi abbiamo fatto vedere la migliore immagine videoproiettata della fiera.
Quest'anno vogliamo bissare il successo e, in aggiunta, lasciarvi con una nuova concezione di massimizzazione della prestazione audio del vostro sistema!;)

A tal proposito vi ricordo gli appuntamenti con le Demo di approfondimento tecnico sulla "Room Correction" che si terranno:

Venerdì h.15,30
Sabato h.11,30 e h.15,30
Domenica h.15,30

Vi aspettiamo!

acta per Plasmapan Italia
P.s. correzione: in sala Delta4 troverete un BD gen2 invece che il nuovo Gen.3.

Actarusfleed ha detto:
Lo scorso anno vi abbiamo fatto vedere la migliore immagine videoproiettata della fiera.
Quest'anno vogliamo bissare il successo

Bravi, siete i migliori anche per gentilezza. Avete nuovamente offerto la miglior immagine quest'anno con il led TrueVue VANGO che avrà estetica tipo scatola da stivale, ma che stivali dentro!

quando ....

napy ha detto:
Bravi, siete i migliori anche per gentilezza. Avete nuovamente offerto la miglior immagine quest'anno con...

... la passione e l'entusiasmo in quello che si fa arriva alle persone e ti tornano indietro stupore e consenso ... è veramente la più grande soddisfazione!

Grazie di cuore a te ed a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti quest'oggi.

Grazie.
acta.

Domani sarò dei vostri :D

Lasciatemi un posto per la DEMO delle 15:30, sono curioso di vedere cosa ha tirato fuori dal cilindro il nostro caro Vignini.

A presto

Davide

Ciao Davide!

Posto riservato! :D

In ogni modo forza il blocco e vienimi a trovare nella saletta del Vango .... io, come al solito, sarò sepolto lì dentro!:D

Oggi ho pranzato alle 17!!!:D :D

a domani!

Sicuramente sarò li ad infastidirti :D
nn me lo perdo per nulla al mondo il Vango

Questa la vita al TAV, il tempo è relativo la giornata è formata di 27 ore :D

io avrei un bigliatto del treno (Frecciabianca) da verona porta nuova a milano centrale in piu' (un mio amico mi ha dato forfait giusto ieri sera :mad: ). Quindi se c'e' qualcuno che va al TAV e mi vuole fare compagnia nel viaggio e' il benvenuto.

Il biglietto e' gia' pagato e viaggerebbe a scrocco (poi, se vuole contribuire alle spese, ben venga)

Ecco i dettagli del viaggio

Partenza verona P.N. ore 7:32 --> Arrivo MILANO C. LE ore 8:55

Partenza MILANO C.LE ore 16:32 --> Arrrivo a VERONA P.N. ore 17:55

l'orario e' un po' stringato ma la sera di sabato ho da fare e devo essere a casa per le 18:30

fatemi sapere

Complimenti

Complimenti per lo spettacolo offerto con il proiettore TrueVue! Veramente eccezionale sicuramente la migliore immagine vista oggi al TAV. Sono quattro anni che partecipo al TAV e sempre vi siete distinti per l'assoluta qualita' delle vs soluzioni.

Oltre alle elettroniche e alle ottiche ho trovato il vs schermo BD ancora decisamente migliore di altre soluzioni viste al TAV. Forse non sara' molto "compatibile" con il 3D ma francamente Avatar cosi' "immersivo" non l'ho mai visto, neanche in dimostrazioni 3D di altri espositori.

Insomma 10 minuti di goduria per gli occhi, veramente bravi!

Max

Concordo con quanto detto sopra per il concerne della qualità nelle dimostrazioni audio video della Plasmapan.
Sarà presente anche il vostro super media player di cui mi sfugge il nome?

La saletta della Plasmapan dove c'era il Vango mi ha ripagato da sola i quasi 600 km fatti oggi, la prima volta ho provato ad entrare ma era stracolmo e mi sono detto che sarebbe stata dura vedere per bene quel videopr in funzione poi dopo un paio d'ore ripasso e trovo un posto a sedere in posizione perfetta, mi è scappato un "non ci speravo piu" , che dire; visione fantastica su tutte le clips trasmesse , che Vpr !!!
Complimenti e grazie.

decisamente una esperienza intensa :D

ma i colori erano corretti o eccessivamente saturi?

cmq il volume troppo alto, ok voler impressionare ma assordare NO! :mad:

Come al solito un sentito grazie a Gianluca e Francesco x la professionalita' e preparazione ;)
X il resto che dire.....saletta sempre N.1 x quanto rigurarda la videoproiezione,uno SPETTACOLO PURO :)
Ancora complimenti ragazzi.