Top audio video Milano

Ciao,
Tra gli espositori non vedo Sony, sapete dire se ci sarà aventualmente qualche distributore di sony con l'hw30 in demo?
Grazie

Oppure se qualcuno dovesse andarci il venerdi, oppure il sabato mattina non è che potrebbe informare quali vpr sono visionabili accesi in fiera?
Penso che la cosa possa essere di interesse per più di qualcuno..

Bolero ha detto:
Tra gli espositori non vedo Sony, sapete dire se ci sarà aventualmente qualche distributore di sony con l'hw30 in demo?

Me lo stavo chiedendo anch'io, comunque per cosa concerne il video chi ha la passione del 3d sarà soddisfatto, viene presentato in tutte le salse. Come vpr 3d panasonic, mitsubishi, jvc epson.....in "standard",bello l'er4000, ma che prezzo...

In ogni caso ho trovato noiosissimo questo continuo insistere sui vpr 3d per non parlare del metti/togli gli occhialini e del "mostruoso" calo di luminosità rispetto al 2d...mah! Andate a vedere il TruVue VANGO led, altro che 3d..

si possono vedere il panasonic 5000 ,l'epson 9000e 6000 ,x9 di jvc, mitsubishi 7800 ,optoma hd33 e 83 ,tutti 3d. dimenticavo : nella sala audio delta c'e' il cineversum(non so quale modello pero' ) che trasmette thor. andate a dare un'occhiata perche' la sala e' allestita bene ,l'immagine in 3d e' notevole e l'audio e' devastante

l'optoma hd33 per il prezzo che ha (1599 di listino ) visto all'opera mi sembra un best buy dall'alto rapporto qualita' prezzo. mi e' parso in ottima forma anche il panasonic 5000 su cui girava un blu ray demo 3d panasonic che pero' faceva apprezzare diversi tipi di immagini ,da avatar ,allo sport ,golf e calcio e il tutto in maniera molto apprezzabile.
sul mitsubishi facevano girare the hole ,prezzo 4000.stessa cosa per l'epson che dopo una presentazione di qualche minuto viene messo alla prova con una breve scena di the hole ,ma in 5 minuti di visione sinceramente non si riesce a cogliere moltissimo e metterlo bene alla prova.

Grazie per la risposta!
Solo che pensavo fossero meno asociali e si unissero a tutti gli altri al TAV..
che peccato!
Ah, e che dite degli schermi alto contrasto? si riesce a farsi un'idea tra il bd2 e quelli di Simone?

io avrei un bigliatto del treno (Frecciabianca) da verona porta nuova a milano centrale in piu' (un mio amico mi ha dato forfait giusto ieri sera ). Quindi se c'e' qualcuno che va al TAV e mi vuole fare compagnia nel viaggio e' il benvenuto.

Il biglietto e' gia' pagato e viaggerebbe a scrocco (poi, se vuole contribuire alle spese, ben venga)

Ecco i dettagli del viaggio

Partenza verona P.N. ore 7:32 --> Arrivo MILANO C. LE ore 8:55

Partenza MILANO C.LE ore 16:32 --> Arrrivo a VERONA P.N. ore 17:55

l'orario e' un po' stringato ma la sera di sabato ho da fare e devo essere a casa per le 18:30

fatemi sapere