excaliburciccio
Bannato
Sara' che generalmente arrivavo verso le 10..e l'anno scorso ho fatto il chek in..ma non ricordo di aver aspettato come in Posta 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:Per dormire nel Quark devi incartare come minimo 150 euro a notte per una singola![]()
tury65 ha detto:.... A proposito io arriverò, dalla lontana Sicilia....quote]
io arrivo da Firenze e già mi pare lontano.
Complimenti a Te![]()
![]()
E' proprio una fantastica passione:cincin:
Gianca ha detto:Complimenti a Te![]()
![]()
E' proprio una fantastica passione:cincin:
il bus-shuttle che da linate ti porta fino in centro città, da lì metro a san babila linea rossa direzione bisceglie/molino dorino, scendi a cadorna e prendi la linea verde direzione famagosta, scendi a famagosta e prendi il BUS 95 ( in direzione del ponte sul naviglio)....però lì è meglio che chiedi per non sbagliare direzione!tury65 ha detto:A proposito io arriverò, dalla lontana Sicilia, in aereo a Linate cosa mi cosigliate prendere all'arrivo per venire al Quark?
tury65 ha detto:Io l'ho trovato in Via Ascanio Sforza, hotel Mercurio, € 50,00 a notte con colazione inclusa. Dista circa 2,5 km. (a piedi circa 30 minuti).
sanfeb ha detto:Appena mi ricollegano l'ADSL vado a vedere e ti faccio sapere se ci becchiamo lì...![]()
de più! "so Romeo er mejo der colosseo" (dagli Aristogatti!sanfeb ha detto:Grezzo ma che sei il tuttocittà di Milano ?