TOP AUDIO VIDEO 2008 - 1° raduno italiano dei Bannati

Quasi dimenticavo:

se volete mi faccio bannare per tutto il pomeriggio.

Ma VOGLIO quella maglietta! :D:D:D

Quindi consideratemi della partita ;)

Emidio

Per Emidio potremmo studiare una maglietta double facc moderatore/bannato da usare a seconda degli eventi.:D

Comunque si: Come ha detto il sommo capo usate questo topic per suggerire le frasi e comunicare le vostre adesioni via PM.
Per quanto riguarda i fornitori potete suggerirli ma solo e rigorosamente in zona Torino. Siccome mi è stato affidato questo compito non voglio fare figure e quindi voglio toccare con mano la qualità del prodotto finale.

vi confermo la mia adesione.

ovviamente sono anche io del Girone dei Bannati :D

..anzi per dirla alla Aerosmith "I'm living on the edge..".....Obi non commentare :fiufiu:

Devo pensarci prima di dare la mia adesione perche' temo fortemente di non essere mai stato bannato da quando sono epimember.

Non trovo particolarmente alternativa e intrigante la scritta "mai bannato da AVM" e quindi se davvero non lo sono mai stato (chiedo ai mod una conferma se possibile) inviero' un pm pieno di parolacce e recriminazioni a obiwankenobi, lui si divertira' visto che gliene arrivano pochissime di questo tipo.

In questo modo mi bannera' e potro' andare in giro per il TAV orgoglioso della mia scritta "AVM ha bannato anche me".

edit: sono volontariamente OT in questo thread, raggiungero' il mio scopo? :D :D :D

Epimember ha detto:
...temo fortemente di non essere mai stato bannato da quando sono epimember.
In effetti fino a 5 minuti fa era così :D
inviero' un pm pieno di parolacce e recriminazioni a obiwankenobi, lui si divertira' visto che gliene arrivano pochissime di questo tipo.
tu lo sottovaluti :D
edit: sono volontariamente OT in questo thread, raggiungero' il mio scopo?
In effetti....
Dovrei bannarti per 5 nanosecondi, ma non te ne accorgeresti....
Potrei aspettare che lo faccia Obi, ma se mi prometti che gli mandi quel MP lo stesso..., lo faccio io adesso...
:ot:

1 giorno di sospensione

Paolo

p.s. : se vuoi ti metto già in lista per la maglia :p

Ultima modifica:
Forse Emidio si ricorderà............
In Tal caso mi spetterebbe una maglietta "Ad Honorem" :D

Purtroppo quest'anno per motivi contingenti non potrò venire al TAV, ma potete sempre consegnarla a qualche mio "sicario", tipo Stazzatleta o AlbertoPN..... :p

Paolo UD ha detto:
1 giorno di sospensione

Paolo

p.s. : se vuoi ti metto già in lista per la maglia

No no ... mi ci metto da solo.

Voglio la maglia! :yeah:

Da oggi anche io posso finalmente dire:
bannato da AVM :read:

Grazie Paolo :ubriachi:

Comunicazione di servizio.
Domani parto per lavoro all'estero e rientrerò govedì. Qundi se non aggiorno le adesioni non vi preoccupate.
Vi ricordo pr l'ennesima volta di aderire via PM. Molti hanno manifestato interesse per 'iniziativa ma non si sono ancora iscritti.

Eccomi pure io, mi metto in coda.
Voglio la maglietta e me la sono anche meritata, visto che un paio di anni fa mi son beccato qualche giorno di sospensione. :D

pela73 ha detto:
la classifica dei più sospesi e bannati

Beh, ma per quello, saprete benissimo, soprattutto i membri storici, che oltre ad essere il top poster, sono SICURAMENTE anche il Top sospeso: non son sicuro, ma almeno almeno tre mesi di sospensione totale me li son meritati sicuro!:read:

Però, ancora prima di scoprire questa iniziativa oggi, avevo già in mente una cosuccia per questo TAV....:Perfido:

ISCRITTO:O
Ma solo a condizione che abbia la maglietta personalizzata....:asd:

Davanti: AVMAGAZINE ADVANCED MEMBER TOP POSTER....
Sul Retro: ...& TOP BANNED!:sborone:

:sbonk:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Troppo bella questa iniziativa,
peccato non appartenere al club ma manca ancora un pò al TOP Audio Video.... non si sa mai :D
Armando

E' forse una nuova procedura di iscrizione creata da Domenico?:

"faccio l'OT così mi sospendono e posso avere diritto alla maglia"
:confused:

Come a lui, 1 giorno di sospensione per l'OT

Paolo

Torno solo oggi dal dalla lunga assenza lavorativa/vacanziera.
Il tempo stringe.... oggi stesso farò fare dei preventivi per le megliette ma credo che non si andrà oltre i 20 euri. Probabilmente 15.
Terro prontamente informati tutti quelli che hanno aderito

Ultimi aggiornamenti sulle modalità di ordine e ritiro della maglietta
Li trovate nel primo topic
Accorrete tutti

Ultima modifica:
Ma che bella iniziativa... :D

Troppo simpatica l'idea della maglietta, complimenti vivissimi a Johnvigna per la genialata. ;)

Piuttosto, è proprio impossibile avere il proprio nick sulla maglia? Il mio poi è così corto... :nonio:

OXO ha detto:
Ma che bella iniziativa... :D
Piuttosto, è proprio impossibile avere il proprio nick sulla maglia? Il mio poi è così corto... :nonio:

Tutto è possibile ma il tempo stringe quindi per non complicare ulteriormente il tutto si è deciso per la semplificazione.
Se ti interessa la maglietta segui le istruzioni aggiornate nel primo topic.
A presto

Per i non bannati andrebbe bene la scritta :CHE IO SIA BANNATO !!! con magari una faccina sorridente con tanto di aureola. Che ne dite ?