Due cose velocissime.
Prima di tutto, vi anticipo che non capisco come vi sia venuto in mente che questa discussione fosse in qualche modo dispensata dai nostri interventi censori.
Dobbiamo pur mantenere la nostra reputazione, no?
Inoltre, mi sembra di aver capito che alcuni di voi non si siano accorti che questa discussione è nel forum "Eventi e Raduni".
Non in quello Off Topic.
Con queste premesse, mi sembra automatico che qualcuno abbia supposto che MDL scherzasse.
E che chi ha supposto male si sia ritrovato con una supposta.
Detto questo, siccome siamo troppo buoni e l'iniziativa di Johnvigna ci è troppo piaciuta, anche per stemperare degli attriti che si trascinano ormai da troppo tempo, stralcerò personalmente i messaggi offf topic, li metterò in una nuova discussione nel forum off topic e riaprirò questa discussione, in modo che ci volesse partecipare all'iniziativa e fosse interessato effettivamente alla maglietta, non sia costretto a perdersi tra le migliaia di digressioni.
Perché il senso della discussione di Johnvigna credo fosse questo. E non quello di buttarla in caciara come al solito.
Spero che il nostro impegno (sia nel "Ban" che nel male) venga sempre apprezzato. E comunque, chi avesse da ridire qualcosa, può rivolgersi direttamente al sottoscritto proprio in occasione del Top Audio, al nostro stand in sala aquarium.
Ma sappiate che la "montagna" Alberto Pilot sarà sempre vicino al sottoscritto.
Uomo avvisato...
Emidio