• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Top Audio/Video 2004

Ci sarò pure io, un solo giorno, bebè permettendo (se a quei giorni sarà già arrivato) ... e spero di potervi conoscere di persona....

Pistino

Mi informero a riguardo dell'albergo , ne conosco uno sulla vigentina dopo Opera che non è molto costoso: Hotel American .
non ho il telefono ma mi posso informare.

Top Audio 2004

Chiaramente ci sono anche io.
Bertisimone :D :D, io vengo su sicuro, chiaramente a disposizione per offire due braccia (gratis) e due orecchie (con relativo fonometro). Fammi sapere il giorno esatto in cui sarai a Milano, anche se noi ci si vede quindi ci mettiamo d'accordo.
Per gli altri compagni, l'anno scorso io insieme ad Ademars ed a Domenico eravamo in un "alberghetto" abbastanza vicino al Quark Hotel (ci andavamo a piedi in meno di 10 minuti). Chiaramente non è l'Hilton, però è pulito, silenzioso e non molto caro.
Chi vuole, mi contatti in pvt per i dettagli. Eventualmente organizziamo un gruppo che va a Milano insieme a Simone dal martedì.
un saluto.
Roberto

Mi piace viaggiare sul velluto.......Eurostar ore5,05 Termini.
Arrivo a Milano Centrale ore10, al TAV ore 10,30.
Per l'albergo sentirò qualcuno altrimenti torno con l'Eurostar della sera.
Se ci sono le offerte dello scorso anno con un biglietto di andata c'era anche il ritorno........
Chi si aggrega con il treno?
Ciao, Luca.

Re: Top Audio 2004

moghetto ha scritto:
Chiaramente ci sono anche io.
Bertisimone :D :D, io vengo su sicuro, chiaramente a disposizione per offire due braccia (gratis) e due orecchie (con relativo fonometro). Fammi sapere il giorno esatto in cui sarai a Milano, anche se noi ci si vede quindi ci mettiamo d'accordo.
Per gli altri compagni, l'anno scorso io insieme ad Ademars ed a Domenico eravamo in un "alberghetto" abbastanza vicino al Quark Hotel (ci andavamo a piedi in meno di 10 minuti). Chiaramente non è l'Hilton, però è pulito, silenzioso e non molto caro.
Chi vuole, mi contatti in pvt per i dettagli. Eventualmente organizziamo un gruppo che va a Milano insieme a Simone dal martedì.
un saluto.
Roberto

Roberto allora calcolami sin da adesso al 100%;)

Ti seguo ovunque.. Il Bertisimone ha accettato la mia offerta di collaborazione, quindi potremmo partire assieme e raggiungerlo di martedì per aiutarlo a preparare il suo stand;)
fatti sentire

ciao
sasadf

eccomi...

sasadf ha scritto:
io vengo sul serio
ci si risente in pvt...;)

ciao
sasadf

Ciao Sasa', se vi interessa io potrei venire mettendo a disposizione la mia auto, condizionatore on-board, cosi ci si ampliano i posti, :D 3 in piu'..

Partenza da Roma.

..fatemi sapere, chi e' interessato ai 3 posti disponibili :)

..poi tramite degli amici Milanesi potrei vedere di farmi prenotare un qualcosa di non troppo esoso..

Ciao :)