Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ne conosco uno sulla vigentina dopo Opera che non è molto costoso: Hotel American .
moghetto ha scritto:
Chiaramente ci sono anche io.
Bertisimone![]()
, io vengo su sicuro, chiaramente a disposizione per offire due braccia (gratis) e due orecchie (con relativo fonometro). Fammi sapere il giorno esatto in cui sarai a Milano, anche se noi ci si vede quindi ci mettiamo d'accordo.
Per gli altri compagni, l'anno scorso io insieme ad Ademars ed a Domenico eravamo in un "alberghetto" abbastanza vicino al Quark Hotel (ci andavamo a piedi in meno di 10 minuti). Chiaramente non è l'Hilton, però è pulito, silenzioso e non molto caro.
Chi vuole, mi contatti in pvt per i dettagli. Eventualmente organizziamo un gruppo che va a Milano insieme a Simone dal martedì.
un saluto.
Roberto
sasadf ha scritto:
io vengo sul serio
ci si risente in pvt...![]()
ciao
sasadf