• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...

Conferma

Eccomi qui, come già anticipato a Mauro via m.p., confermo sia la mia presenza che quella di Mimmo.
Date ed albergo non sono un problema, mi rimetto al vostro "intuito", però esigo che le colazioni siano delle stesso livello di quelle dello scorso anno. :p
A presto.
Roberto

Guido310 ha scritto:
Io non so che giorni potro' liberarmi, magari ripetiamo lo stesso eqipaggio dell'anno scorso allora, unendoci per l'albergo....MDL e Gian preparatevi!
Ciao

Pronto e bello caldo:D
A questo puntoi bisogna prenotare o no? Guido ricordi il nome dell'albergo?
Gianni mi raccomando...... quando passeremo a prenderti, ricordati di non accendere l'accattippicci:p
Aspetto vostre notizie.

Ciao
Mimmo

Re: Conferma

moghetto ha scritto:
Eccomi qui, come già anticipato a Mauro via m.p., confermo sia la mia presenza che quella di Mimmo.
Date ed albergo non sono un problema, mi rimetto al vostro "intuito", però esigo che le colazioni siano delle stesso livello di quelle dello scorso anno. :p
A presto.
Roberto

Robè, sono con te, la colazione è "fondamentale".
Però scusate, chi ce lo fa fare a rischiare se i prezzi sono molto vicini, riconfermiamo quello dello scorso anno no?
Che ne dite?
Pierlo

Decidete voi, basta che lo facciamo presto ;)
Sasà è entusiasta dell'admiral ed indubbiamente è molto più vicino.
Personalmente trovavo gradevole quello dello scorso anno, ma non ho alcun problema.
A questo punto facciamo di nuovo la conta (e non rispondete per me va bene lo stesso...:cool: )

1) Sasà - Admiral
2) Moghetto -
3) Mimmo -
4) Jupiterinmind -
5) m.tonetti -
6) maurocip -

Audwind si accoda ;)

MDL ha scritto:
Gianni mi raccomando...... quando passeremo a prenderti, ricordati di non accendere l'accattippicci:p

:p ....no no non ti preoccupare che per quella data avro' ben altro da "accendere"...casomai il problema sara' spegnerla :D

Dai che organizziamo di nuovo la "triade" dellaltr'anno.. ci vuole un po' di concorrenza con la CIPMOBILE ..... :D

PS: Certo che i "testardi" della cipmobile :p vogliono sempre partire di Giovedi ed e' un problema per me.

Fatemi sapere
Gianni

Oddio non mi ricordo il nome dell'albergo dove siamo andati l'anno scorso...cerco di fare mente locale...non ho piu' nemmeno il pc con la prenotazione:mad:
Ciao

Guido310 ha scritto:
Oddio non mi ricordo il nome dell'albergo dove siamo andati l'anno scorso...cerco di fare mente locale...non ho piu' nemmeno il pc con la prenotazione:mad:
Ciao

MUOVT :D :D

Ciao
Mimmo

Nuovo aggiornamento:
Con sasà sospeso, mi manca un po' di appoggio organizzativo, quindi ho cominciato a fare telefonate, dopo che qualche dubbio si era impossessato di qualche passeggero (leggi colazioni... :D)

1) Sasà - "Admiral"
2) Moghetto -
3) Mimmo -
4) Jupiterinmind - "I Diamanti"
5) m.tonetti - "I Diamanti"
6) maurocip - "I Diamanti"

Moghetto non risponde al telefono

Audwind continua ad accodarsi :D :D

maurocip ha scritto:
Nuovo aggiornamento:
Con sasà sospeso, mi manca un po' di appoggio organizzativo, quindi ho cominciato a fare telefonate, dopo che qualche dubbio si era impossessato di qualche passeggero (leggi colazioni... :D)

1) Sasà - "Admiral"
2) Moghetto -
3) Mimmo -

Moghetto non risponde al telefono

Audwind continua ad accodarsi :D :D

Confermo che sono in coda;) :p

Nuovo aggiornamento (e se c'è posto chiude la cosa):

1) Sasà - "Admiral"
2) Moghetto - "I Diamanti"
3) Mimmo - "I Diamanti"

Audwind viene anche lui a "I Diamanti"...

ciao

Ultima modifica:
Mauro,non ti nascondo che seguo con invidia questa discussione ma non è detto che poi all'ultimo momento si riesca a stare a Milano per lavoro in quel periodo ;)
Per i biglietti come vi organizzate? Li fornisce Emidio? :D

fdistasio ha scritto:
Mauro,non ti nascondo che seguo con invidia questa discussione ma non è detto che poi all'ultimo momento si riesca a stare a Milano per lavoro in quel periodo ;)
Per i biglietti come vi organizzate? Li fornisce Emidio? :D
I biglietti sono GRATIS (e se al TAV ci sei già stato ti inviano a casa il tesserino, così non devi nemmeno fare la fila per accreditarti) ;)

Badge di AVForum...

Ciao a tutti,
ci sono notizie per un eventuale badge personalizzato AVForum da usare al Tav ?
Ricordo di aver letto, a suo tempo, qualcosa riguardo l'edizione 2004 e mi chiedevo se per quest'anno stava bollendo qualcosa in pentola! ;)
Ciao

Angelo

m.tonetti ha scritto:
Cominciano ad arrivare i "tesserini". A me e' arrivato ieri.
Mi raccomando stavolta non li lasciamo a casa ! :D

Ciao
MASSIMO
Ovviamente è già nelle mie mani....:D :D
Non l'ho scordato l'anno scorso, vedrò di non peggiorare quest'anno...:cool: