TOP AUDIO delusione Audiogamma

guybrush ha detto:
Come avevo già scritto, è ovvio che la reazione è esagerata, ma volevo portare all'attenzione degli utenti del forum il fatto che anche al TAV si può incappare in persone assolutamente non preparate e cosa ancor più grave, saccenti e quasi arroganti.
...
magari avrà capito fischi per fiaschi......vista magari la confusione di domande che ricevono....magari contattarli in sede direttamente è da preferire sempre
 
Concordo con le vostre impressioni... grande video ma Audio rivedibile.... ma far uscire dal Br Denon l'audio HD in analogico era brutto???
 
Però non affossate la sala alfa..che Giorgio o Guido non fosse la persona più simpatica che conosco,e che si siano persi in un bicchier d'acqua a non far sentire l'audio hd è verissimo,ma anche il dts full faceva la sua rispettabilissima figura..
Personalmente sono stato deluso molto più da Sony che non concedeva neanche di vedere i proiettori W80 e il 200 senza motion flow.:O

Gianlugi.
 
Ultima modifica:
quello è un altro discorso, e se volete fatevi raccontare da chi mi ha accompagnato che scenetta che ho fatto alla Sony..:asd:

Il fatto è che risulta alla fine che il tipo venditore, che a me aveva offerto immagine di se davvero negativa, è risultato, alla prova delle numerose conferme in thread, persona davvero non solo poco competente (che c'entra il video!?:mbe: Anche un niubbo sa la differenza tra amplificazione a stato solido o valvolare: uno che lavora nel settore da anni e vende certa roba dovrebbe saperlo!:nono: "No guardi, io conosco solo le caratteristiche dei benzina perchè vendo quelle. I diesel c'è l'altro addetto..:doh: " ) ma oltremodo supponente e poco disponibile.

MEGLIO COSI', la megastrafiguremme' che gli ho inflitto se l'è strameritata :D

Se mi date la sua Mail lo contatto per fargli sapere la Ns. opinione...(e magari anche al Suo datore di lavoro..:Perfido: )

walk on
sasadf
 
Ciao sasadf,
di fenomeni in giro ce ne sono fin troppi.
Ad un collega è capitato più o meno quello che hai semplificato nella frase "Io vendo solo i benzina ... per i diesel c'è il mio collega"in ambito automobilistico.
Auris nuova di pacca, 1.6 benzina ... voleva i cerchi sportivi da 17" ... messi a preventivo.
Peccato che sul 1.6 benzina quei cerchi non erano disponibili ... il venditore che lo aveva seguito e con cui aveva portato a buon fine la trattativa : "...ehhhh ma io seguo l'usato ... mica il nuovo ..."
Fosse capitato a me ... lo avrei sfigurato subito facendogli presente che il 1.6 non montava quei cerchioni ... e che le vendeva le auto ...
 
Salviamo qualcosa della sala Audiogamma Beta

All'uscita della scenetta che conoscete, la tipa(davvero sexy carina ed elegante), che mi aveva fatto entrare di straforo (avevo prenotato ad altro orario), mi ha guardato così!:mbe:
Intendendo sicuramente: "bella cosa: io ti faccio entrare e tu mi smerdi!"

:asd:

Di tutta la saletta audiogamma, infatti il vero spettacolo era sicuramente lei: un Lato B migliore quasi del lato A:oink:

walk on
sasadf
 
Mod mi spiace contraddirti:O ma i pantaloni della tipa non erano traforati pero erano trasparenti:eek: :eek: e si vedeva dal lato B qualche brandello di perizoma:oink: :oink:
 
Ho letto su altri thread che anche la sala dimostrazione dell'EDGE non ha raccolto i favori di visitatori del nostro forum.

Come mai non ne parlate in questo 3d?
 
Top