TOP AUDIO delusione Audiogamma

MA....io ho notato in quella sala un "leggero" menefreghismo da parte degli operatori,e poi eravamo andati la' apposta x assistere alla dimostrazione dell'edge 30 minuti prima della chiusura della "scaletta ufficiale" ,ma avevan gia' terminato in largo anticipo,quindi siamo usciti abbastanza incazzati(+ il mio amico interessato al processore )................l'unica saletta che ci ha deluso.
 
no, quello dell'edge era al piano più sopra;)

walk on
sasadf

p.s.:è stato un piacere virtuale anche per me:mano: Se ricordi un paio di volte mi son girato anche verso di te per avere conforto sul fatto che stesse davvero succedendo una cosa simile..:stordita:
 
certo che ricordo:D e la mia faccia quando ho visto l'OSD era :eek: :mad:

Dopo la spiegazione dell'addetto la mia faccia era:rolleyes:

Non capisco a livello commerciale come si possa presentare un pre da K euro senza che ci siano i nuovi flussi audio integrati:nono: :nono:
La cosa piu esilarante e che chi lo compra adesso avra diritto gratuitamente ad un upgrade software ed hardware:eek:

Per me e inconcepibile e a livello marketing e un obrobrio senza senso;)
 
Steven ha detto:
come si chiamava quell'operatore?!

Alla presentazione cui ho assistito, c'era Missoli...:D
Ma questa demo NON mi è piaciuta: troppi commenti, poche immagini cinematografiche ma soprattutto audio bassissimo. Tra l'altro il pre Denon era il principale motivo della mia visita al Top Audio.
 
Aggiungiamuci pure l'arroganza del signore che presentava il Runco!
Quando qualcuno ha chiesto di mettere un bluray con piu' effetti rispetto al film con scena sott'acqua che aveva proposto ha risposto testualmente:
"Se volete sentire rumore andate da un'altra parte...lei si puo' permettere un impianto del genere...lei e' sordo..."
Ma un corso accelerato di educazione e stile ad Audiogamma no, eh?
 
guybrush ha detto:
...anche al TAV si può incappare in persone assolutamente non preparate e cosa ancor più grave, saccenti e quasi arroganti...
... A mio parere è vergognoso che un'azienda come Audiogamma, con l'elevato premium che fa pagare sui prodotti che distribuisce rispetto al prezzo riscontrato in altri paesi, si presenti ad eventi importanti come il TAV con tali personaggi...

Dev'essere il tipo che alla richiesta del titolo del film mi ha passato la copertina del blu ray, salvo poi quasi strapparmela dalle mani (era vuota)!
Purtroppo era buio e stavo cercando il nome dell'attrice. Il film era "Across the Universe" e, sinceramente, l'operatore mi ha dato un'impressione negativa. Sembrava un tantinello "scazzato"!
... Era giovedi mattina...:D
 
pc74 ha detto:
Dev'essere il tipo che alla richiesta del titolo del film mi ha passato la copertina del blu ray, salvo poi quasi strapparmela dalle mani (era vuota)!
Purtroppo era buio e stavo cercando il nome dell'attrice. Il film era "Across the Universe" e, sinceramente, l'operatore mi ha dato un'impressione negativa. Sembrava un tantinello "scazzato"!
... Era giovedi mattina...:D

Across the Universe era quel film strano che facevano girare nella saletta col Planar e lo schermo 2.35:1 ? Era estremamente antipatico anche quell'operatore. Forse sarà stato il caldo torrido presente nelle camere...

P.S.
Andando un attimo OT volevo esprimere l'ottimo giudizio sullo stand di SIM2 e la relativa presentazione dell'HDR, a mio parere sbalorditiva.
 
La cosa che mi ha stupito di più e non mi è parso se ne sia fatto cenno è che:

Ratatuille SCATTAVA DA PAURA!!!!!!!

Molto meglio la saletta con il crystalio ed il JVC.

Come dire con poca spesa.....
 
Alla premiere della Bella addormentata sul bosco ero vicino a sasadf e anch'io sono rimasto delusissimo dall'audio di quella saletta,inoltre il commerciale di Audiogamma si è dimostrato una persona poco preparata e antipatica.Mi dispiace che un distributore come Audiogamma debba fare delle cosi magre figure...........ciaoooooooo
 
audi Runco

domenica ho fatto notare all'addetto che l'audio era mediocre, si è alterato non poco..
risposta oscena : è il primo che me lo dice e mi dia 3 - 4 giorni a casa sua e le sistemo l'amplificazione. A parte che a casa mia quella schifezza di amplificazione non entrerà mai.... o è sordo o disonesto
 
dino2008 ha detto:
domenica ho fatto notare all'addetto che l'audio era mediocre, si è alterato non poco.... o è sordo o disonesto
Domanda al tipo da uno spettatore: "Gli ampli sono allo stato solido?"

Risposta del tipo (Guido?): "Non so,io mi occupo del solo video!"

Ma porca paletta! :doh:
 
Top