Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:si ero io.....
C'eri anche tu? :asd:
Steven ha detto:come si chiamava quell'operatore?!
guybrush ha detto:...anche al TAV si può incappare in persone assolutamente non preparate e cosa ancor più grave, saccenti e quasi arroganti...
... A mio parere è vergognoso che un'azienda come Audiogamma, con l'elevato premium che fa pagare sui prodotti che distribuisce rispetto al prezzo riscontrato in altri paesi, si presenti ad eventi importanti come il TAV con tali personaggi...
pc74 ha detto:Dev'essere il tipo che alla richiesta del titolo del film mi ha passato la copertina del blu ray, salvo poi quasi strapparmela dalle mani (era vuota)!
Purtroppo era buio e stavo cercando il nome dell'attrice. Il film era "Across the Universe" e, sinceramente, l'operatore mi ha dato un'impressione negativa. Sembrava un tantinello "scazzato"!
... Era giovedi mattina...![]()
belzebuth ha detto:ma per caso eri di fianco a sasa??
Domanda al tipo da uno spettatore: "Gli ampli sono allo stato solido?"dino2008 ha detto:domenica ho fatto notare all'addetto che l'audio era mediocre, si è alterato non poco.... o è sordo o disonesto