• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Top 35 All Time

Originariamente inviato da CarloZed

Gipal, comunque per rifarti puoi partire coi russi, da un Ejzenštejn o da un Vertov, cosi' quando ti guardi l'ultimo di Cameron ti godi un po' anche il montaggio. Salterei un Bunuel, specialmente quello del periodo messicano, e mi butterei a capofitto su un Rohmer salta i primi, e passa direttamente ai fine anni 70. Poi torneremo sulla Nouvelle Vague in un secondo tempo, partendo ovviamente dal grande Truffaut.

ROTFL

Vatti a vedere White Oleander!
http://www.edisport.it/nntp/nd00000...976c4f2ef478997382a5c501e23808f2?OpenDocument

:D :D :D
 
Originariamente inviato da Guren
dicesi "iacers" colui che frequenta attivamente il newsgroup it.arti.cinema

Credo che sia più corretto iaciner :p

Io lo lurko da anni ma non credo di aver mai postato...mi sento sempre un estraneo e non capisco mai quando si prendono in giro e quando litigano davvero :D.

Comunque c'è gente che sa scrivere molto bene. Ma se non si tollera l'OT è meglio non sottoscriverlo :D.
 
Originariamente inviato da Guren
dicesi "iacers" colui che frequenta attivamente il newsgroup it.arti.cinema

Ho iniziato un paio di settimane fa a scaricarmi i msg di quel forum, ma ti assicuro, che soffro anche li'. E' piu' forte di me.
Mi emoziono molto di piu', anzi ancora di piu', di fronte a un primo piano della Huppert, pazzesco (palma d'oro), nel film "La pianista" che ho visto ieri, che di fronte a Bilbo Baggins, o a John Travolta che spara in fronte al coglione di turno, mi sono divertito anche con filmetti tipo Ritorno al Futuro o ET, ma avevo 15 anni, *****! (era una parola tipo pisello :D) Pensa che quando non sto bene, mi sparo (come una droga) un "Sussurri e Grida" di Bergman, o un "400 Colpi" di Truffaut che mi fa Godere come Gipal :D
Devo ammettere di aver gradito due film apprezzati probabilmente anche dal Gip, e che ho visto recentemente. Uno e' Minority Report (fotografia stupenda) e l'altro e' The Others con la Kidman. Dei registi "avforum compatibili" amo Kubrik, Forman, i Coen, alcune cose di Spielberg e mi e' piaciuto molto "Creature del cielo" di Jackson, sicuramente piu' degli ultimi 2 o 3 che ha fatto.
Con questo non voglio deridere nessuno, anche perche' qui sul forum il vero emarginato sono io, ma mi chiedo comunque come mai la passione con l'HT si associ sempre e solo con un certo tipo di gusto e basta. :rolleyes:

e ogni tanto, spengiamolo sto' subwoofer
Carlozed
 
Vaiiii CARLOZED!!!!!..sono con te e come te!!!!!concordo su tutte le cose che hai detto...e nn ho voglia ora di menarla per le lunghe xchè se no ci andrei giù mooolto più pesante di Te!!..

Ma stiamo scherzando????ma che lista è questa??ma è un sacrilegio..scusami ma sicuramente è un insulto x chi capisce qualcosa di cinema.
Il cinema è la mia più grande passione (se la gioca con la musica via) e ho cercato di farmene un minimo di cultura e quando ho letto la lista mi è arrivata una pugnalata nel cuore!!:muro:

(scusate ma quanno ce vò..ce vò):D
 
Top