• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Too old to die young

zinj

New member
Ho da poco finito di vedere questo film (mi rifiuto di chiamarlo serie tv) e ne sono rimasto davvero affascinato...
Premetto che sono un grande stimatore di refn, che mi sono stra-piaciuti tutti i suoi film (eccetto valhalla rising) e che non mi ha affaticato il ritmo lentissimo dell opera in oggetto...
Non riesco a trovare difetti... le interpretazioni, la colonna sonora, la fotografia e le scenografie mi hanno lasciato a bocca aperta... l unico episodio che ho trovato forse troppo esagerato in termini di "lentezza" è quello in cui muore il super boss del cartello messicano... quello è stato l unico punto in cui ho fatto un po fatica a passare.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, visto che sembra non aver avuto molto successo...
 
Approfitto per segnalare alla redazione la mancanza di una sezione "Serie Tv in TV", visto che il sorpasso come numero di spettatori delle serie tv rispetto al cinema credo sia avvenuto da un bel pezzo.
 
L'ho vista e confermo che visivamente è spettacolare però ho fatto una fatica disumana a sopportarne il non-ritmo, specialmente della parte "latinos".
 
Top