• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tonno..... calabrese...

Calma e gesso....

Nordata,

Piano a tirare errate conclusioni....
ho solo ripreso quello che, oltre alle altre cose sulla stampata della confezione, e' ben evidente che sia stato aggiunto in un secondo tempo per far evidenziare la data di scadenza e forse il lotto di appartenenza...
Stasera quando avro' di nuovo per le mani la scatoletta ti postero' la esatta dicitura di quello che e' impresso nella Stampa della confezione e quindi vedremo se ci sono (e non ho dubbi che ci siano) le indicazioni complete che tu hai specificato.

Ciao

Q_14

L'oro ai Mercanti...... il TONNO ai GOLOSI.....

Infatti io ho esordito con un: "Se da qualche parte non c'è....", non avendo io sott'occhio la confezione indicata.

Ciao

Confermo....

Si Nordata scusami ..... hai perfettamente ragione

Comunque nella stampa della confezione e' scritta la seguente informazione:
Da consumarsi preferibilmente entro: vedi coperchio.....

Ciao

Q_14

"Tonno veramente felice di tonnomunicarvi che le scatolette di Tonno in mio possesso risultano Perfettonnamente in regola....
Salutonni a tutti" :D :D

Ho assaggiato il tonno callipo, credo il peggiore che produca, quello "ideale per insalate" in vasetto di vetro da 300gr (non i filetti) e devo dire che nonostante costi come rio mare già si sente che è su di un altro livello.

Ieri sera passeggiando ho scoperto un piccolo negozio che ha praticamente tutta la linea callipo e sardanelli e penso che un capatina al più presto la farò....e non certo per prendere il tonno ideale per insalate ;)

Grazie per i consigli per gli acquisti!

Ciao.

Qwerty_14 ha detto:
PS x Burghy.....
il mio vicino conosce molto bene l'Angolo Verde dove ha mangiato tante volte e mi ha confermato, se ce ne fosse bisogno, che ci si mangia veramente bene..... allora e' da provare no...!!!???

OT: fatti portare come stuzzichino la focaccia con melanzane sott'olio e olive, apri il cardias e poi ti fai una pizza alla Gino!!!!!:ave:

E' da provare si!!!!

burgy ha detto:
Allora non sai cosa ti sei perso....esci dal South Paradise, vai a sx per cento metri e ti trovi L'Angolo verde.....chiedi a Nemo come si mangia....

:what:...mmmmmmmmh.....:what:

..angolo verde......angolo verde....

No! Non conosco nessun angolo verde! :p

:D:D:D

:fuck:

Slurp......

Nemo30........

il rumore dello SLURP che hai fatto e' arrivato anche a Roma.......
Appena posso vado a verificare la dritta di persona.....

Ad majora......

Ciao
Q_14