angegogo ha detto:
il tuo discorso non fa una piega, resta il fatto che i film-spazzatura si moltiplicano come i funghi..tu dirai c'erano anche negli anni 50', 60', 70', 80' e 90' film da pochi soldi però forse la percentuale non era così alta e si facevano più veramente "da vedere"...posso sbagliarmi ma per trovare un film decente bisogna guardarne tanti oramai, un pò come la musica.
Francamente questo tipo di atteggiamento mi fa arrabbiare molto.
In.....re sarebbe più giusto ma non si può dire, qui, vero ?
Tu offendi me e tutti quelli che apprezzano questo tipo di prodotti.
Chi ti da il diritto di definire 2 ore di sano divertimento lavacervello "film spazzatura" ?
Pensi che io sia un perfetto cretino ?
Io sono un maledetto intellettuale che ha fisicamente bisogno di "attimi di silenzio" (come recita una nota canzone di Battiato) e li cerca nelle belle curve di quel gran pezzo di f..a della Jolie, in una fotografia di qualità, in effetti speciali interessanti ed in una storia talmente ridicolmente incredibile
da non richiedere alcun tipo di aggancio interdisciplinare con la realtà.
Tutte condizioni, queste, che rendono il film persino rilassante!
Guarda che il film spazzatura sono altri.... porcherie inguardabili ammantate di intelletualismo, recitati da cane, che non incasseranno mai una lira perchè gli ignoranti come noi (quelli, per intenderci, con due lauree ed il '68 da barricaderi alle spalle) non li andranno mai a vedere.
Quelli che vincono Cannes o Berlino o Venezia...
Filmacci che, per intenderci, saranno sempre finanziati dalle tasse che pagheremo tutti noi, te compreso, mio offensivo amico.
Guba