TizCINEMA23

Ma l onkyo e' il contrario dell Oky :D .... Poi Tiz, quante volte ti dissi non prendere le 684 , ricordi? A me fanno ****** ..scusa ehh che non sia un offesa!
Le 685 hai avuto modo di ascoltarle, un pelino meglio ma..... Lasciamo stare ! Quelle klipsch non sono stancanti , ma se ti servono per il film, per la play ... Sono l ideali... Integrato caldo va abbinato e non strillante
 
lunedi dovrebbe arrivate l'integrato quindi sicuramente proverò le 685 con l'integrato!!quindi non è detto si cambi..però sapete che a me piace sperimentare no?? quindi potrebbe essere che ambi :) in più ho già l'acquirente quindi :) e di focal invece che mi dici?o canton?andando su torri invece? klipsch sicuro mi han sempre incuriosito ma essendo squillanti non vorrei trovarmi a pentirmene..
dell'advance acoustic cosa ne pensi?? :) mi sembra una buona scelta!!e comunque trovato a buon prezzo!!le 684 dai non vanno male!!anzi!!ma la scimmia è più povera ma c'è sempre :)
adesso scrivo se posso andarle a provare :)
 
Ultima modifica:
Prova l integrato in arrivo e lo porti all amico che ha le klipsch. ... è fai la differenza con le 685
Non ti costa nulla ;)
Per le torri lascia stare , con 500 euro preferisco una brooksfeld , hai il sub da supporto.
Per l acoustic. ..mah non commento.. io avrei preso un AA o un Marantz
 
Ultima modifica:
ah ok..beh dai non è neanche così male però dai..va ben dai mi organizzerò per andare a sentire ste klipsch...e intanto mi ascolterò le 685 e mi cercherò le focal. mgari facci oun giro da un mio amico che ha le cm1...
 
usti!!e mi lasci con questa frase???le 826 che avevo trovato (e non so se ancora disponibili..)??però son 700 euro che mo son tanti..adesso penso andrò su casse piccoline..che chissà non diventino un futuro surround :) quindi mi risvegli la scimmia focal :)
scusate ma la differenza tra 806 e 706 qual'è?
 
Ultima modifica:
mi ha risposto il tipo delle klipsch e potrei andarle a sentire in settimana. poi avrei trovato una coppia di focal 726v a 500 euro..da quel che mi ha detto dovrebbero essere del 2009. sarebbero da spedire e non potrei vedere..e non so se fidarmi..altrimenti ci sarebbero delle canto gle 590 sempre sui 500 euro nuove oppure le focal 706 o806 se ne capisco la differenza..che mi dite?
 
oppure un kit di jamo che ho trovato :) scherzo tonino appena mi risponde ti dico!! le klipsch si andrò a sentirle!però ho paura della fatica d'ascolto noon voglio spaccarmi i timpani..già l'ambiente è quel che è..sai che a me piace la neutralità e quindi non vorrei ritrovarmi sbilanciato solo quello mi fa paura di klipsch..che magari a sentirle pure mi piacciono ma poi dopo 2 ore sono con il mal di testa. di certo mi piace il prezzo delle klipsch :) rivendiilità penso alta.. vorrei aprire un po il suono rispetto a b&w però non esagerando..indiana line basterebbe metterle sul mercatino per venderle il giorno stesso..ma penso anche focal e canton..
 
Ultima modifica:
Parte video: eliminando il centrale..il telo rimane a 30 cm dal mobile. E sarebbero cm utili per avere l'immagine più cebtrata e meno i alto..in più i laterali, gli costruirei dei sostegni per stare con tweeter ad altezza orecchio circa 1m da terra, starebbero più a centro scena. Quindi potrei abbassare la mensola con il telo (farebbe bene anche al clima che per scaldare punta in basso e si trova la mensola..) e arriverei a partire con lo schermo da tipo 50/60 cm da terra. Cosa ne pensate?potrebbe migliorare?per il clima sicuramente :) Questo ovviamente dopo aver testato il proiettore se può farlo e che non ci siano interferenze nel fascio..
 
Una piccola novitá...dopo vado a un oretta da casa a vedere un sinto..advance acoustic preso da negozio quindi potrei renderlo..invece appunto qua vixino jo trovato in marantz sr 7007 a 420 euro..secondo me è un occasione se è funzionante e da quel che dici lo è!mi verrebbe meno del aa e avrei di nuovo una sala cinema :) non come quella di prima ma comunque non malossimo dai..
 
No beh ma a 600 non arrivo..è appu to per approfittare del prezzo basso e prodotto comunque decente..dopo pre e finale qalsiasi sinto mi sembrerá una cavolata..approfitto appunto del prezzo se no preferisco un 2 canali..
 
Top