Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Conoscendo le persone che hanno supportato Tiz posso dire con certezza e tranquillità che questo non è assolutamente il caso!Non nascondo che a volte mi viene anche da pensar male su alcune amicizie che nascono solo per interessi economici relativo alle vendite di pezzi in esubero del proprio impianto. Non sto dicendo che questo è il caso, non me ne voglia chi si sente attaccato.
È ovvio che si sia lasciato trasportare, non per mancanza di personalità, ci mancherebbe, solo che le passioni sono così, ardono fortemente per un po', poi o si spengono totalmente o rimangono sotto forma minore se questa non viene alimentata continuamente.
Non nascondo che a volte mi viene anche da pensar male su alcune amicizie che nascono solo per interessi economici relativo alle vendite di pezzi in esubero del proprio impianto. Non sto dicendo che questo è il caso ....
Fantastico !
Due sassi e due braccia tirate indietro subito !
Giorgio ed Ale, credo si riferisca a voi![]()
![]()
Poi se gli vuoi attribuire attori e comparse l'hai fatto tu non io.
.... posso capire che questo piaccia solo a persone che non hanno gli strumenti e la cultura per poter cogliere fino in fondo le reali capacità ed i limiti della tecnologia, anche se non è questo il caso. Di contro si acquista anche d'impulso o per spirito di emulazione verso quelle persone che in qualche modo si sono ricavate un'aura di conoscenza ed esperienza, anche totalmente ingiustificata, ma non è neppure questo il caso .....
Non nascondo che a volte mi viene anche da pensar male su alcune amicizie che nascono solo per interessi economici relativo alle vendite di pezzi in esubero del proprio impianto. Non sto dicendo che questo è il caso, non me ne voglia chi si sente attaccato.
.........[CUT]
Non ci girare attorno req, lo hai pensato... ci sta.... ma hai preso un granchio
. Era solo un pensiero generale.
Felice di averlo preso