Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se aspetti le occasioni puoi comprarli.... 4 euro e sono sempre per sempre tuoi ...io ho 150 blu ray comprati tutti a 4-5 euro ..pure pacifica RIM 3dMi ricordo i tempi in cui non sentivo in oblivion la carrucola della moto quando scende giu nella caverna...ora sento sia il motorino che fa girare che il cavo che girauguale la porta gigante in metallo della scena di mostri contro alieni che adesso non è piu una porta in gomma piuma
e cosi per tutti i dettagli dei film visti fino adesso!!qu..........[CUT]
La diga aprila con le 683s2 rimanendo in tema salto qualità con poca spesa ..con 3oo euro di differenza apri tutto e lascia perder i cavi , perché non ti daranno mai quello che una 683 s2 può darti ....poi se vuoi aprire la diga per portare il ruscello in svizzeraEsatto..come per esempio la differenza che ho notato con il sony s790..le b&w le sentivo si un po chiuse, con i cavi xlr che equalizzano ancora di piu..mettendo ol denon come sorgente il suono si è arricchito di dettaglio ma si è chiuso ancora di piu!!segno della diga che trattiene ancora piu acqua..giá lavorando sull'equalizzazione dello sherb..........[CUT]
Il collo di bottiglia intendi cupo? Non cristallino?
quell'anche e' dato dalle 684... sono quelle il problema... invece l'altro Quale sarebbe?Anche![]()
quell'anche e' dato dalle 684... sono quelle il problema... invece l'altro Quale sarebbe?![]()