:sbavvv: :sbavvv:
Sono a postare una nuova news di TIVUSAT, credo di essere nella sezione sbagliata ma non trovo dove postare, ma la notizia merita attenzione.
http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=301
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco-86 ha detto:Si ma che significato ha se poi è compatibile quasi solamente con i decoder tivùsat dove la tessera è inclusa?
Marco-86 ha detto:Si ma che significato ha se poi è compatibile quasi solamente con i decoder tivùsat dove la tessera è inclusa?
Facci sapere se funziona!!!fasand ha detto:A breve acquistero un XDOME con cam SAMSUNG e farò richiesta a RAI per avere la SMARTCARD.
Ciao, non è che te la puoi far prestare di nuovo per vedere se con la smart card nell'X-dome riesci a visualizzare anche il segnale di RAI TEST HD: mi sembra un test interessante, visto che attualmente non esiste alcun decoder HD certificato Tivùsat.pyoung ha detto:Se interessa come testimonianza, io ho già testato circa 3 mesi fa l'Xdome con una tessera tivusat (prestatami per la prova da chi l'aveva presa in uno dei decoder venduti dalla scorsa estate) abbinata ad una SamsungCam e funziona tutto
Io ho lo XDome e sono in attesa della carta tivusat ma cosa c'entra rai test hd che si trova sul digitale terrestre con il satellite di tivusat?Poi sicuramente con i mondiali attiveranno un canale hd magari spegnendo altri canali rai su tivusat...Straker62 ha detto:Ciao, non è che te la puoi far prestare di nuovo per vedere se con la smart card nell'X-dome riesci a visualizzare anche il segnale di RAI TEST HDTivùsat.
Sono in attesa che mi arrivi al tessera tivusat che ho ordinato sul sito della Rai, ma comunque anche se l'avessi non potrei fare la prova che mi chiedi perché su satellite non trasmette ancora nessun canale Hd della Rai.Straker62 ha detto:non è che te la puoi far prestare di nuovo per vedere se con la smart card nell'X-dome riesci a visualizzare anche il segnale di RAI TEST HD
odin ha detto:Inizierà con i mondiali a trasmettere hd.
Cx003 ha detto:almeno avrebbero potuto portare sul SAT tutto il pacchetto del DTT invece han messo quello che volevano loro tanto per dare il contentino