Tivusat : info importate

Cx003 ha detto:
Sul sat ci saranno 20/30 canali mentre nelle zone dove c'e una copertura ottimale del DTT c'e ne sono piu di 100....
Ma su TivuSat mancano solo le tv locali e i canali a pagamento di dhalia e mediaset premium (che su sat non hanno ragione di esistere visto che non hanno i diritti di trasmissione).
Da quello che leggo in giro su tivusat c'è tutto tranne i canali Hd di rai e mediaset
 
Grifo ha detto:
dove l' hai letto?!:eek:

mi immagino che si dovrà cambiare decoder.. c'è qualche notizia in merito?

Mi pare sul sito di digital-sat, non ricolrdo se in un articolo o sul forum.

Ovviamente bisognerà avere un tuner satellitare compatibile dvb-s2.

Come ha detto pyoung, se sul dtt con una ricezione ideale si prendono 100 e passa canali è soprattutto per i canali locali/regionali e quelli a pagamento. Questi ultimi probabilmente approderanno in qualche modo anche sul satellite.
 
pyoung ha detto:
Ma su TivuSat mancano solo le tv locali e i canali a pagamento di dhalia e mediaset premium (che su sat non hanno ragione di esistere visto che non hanno i diritti di trasmissione).

Sinceramente io non sono in possesso di tivusat pero mi ricordo benissimo che qualche mese fa quanto il mio amico l'ha preso molti canali non c'erano sopratutto "sportitalia" poi puo darsi che ora l'abbiano inserito...
 
Sportitalia, se non erro, dovrbbe essere incluso nel pacchetto di Sky. Pertanto, se così fosse, su sat non potrebbe essere incluso all'interno dei canali in chiaro di Tivusat.

Ci sono, purtroppo, anche degli accordi di tipo commerciale tra provider che possono portare al fatto che non tutti i canali a diffusione nazionale visibili in chiaro in DTT, possano essere visti in chiaro anche su sat.
 
Si si infatti è nel pacchetto di sky e quindi deve essere il motivo per cui , come dici te, non è integrato nella piattaforma Tivusat :mad:

Che sfiga... per fortuna che ho sky almeno posso vedere il motocross...
 
Dell'esclusiva di Sky per SI si sapeva, ma per quanto alle TV locali presenti sul DTT e non sul SAT, non sono d'accordo con qunto affermato.

E' vero che nelle zone (come dove risiedo io) in cui e' gia' avvenuto (da mesi) lo switch-off, sono ricevibili oltre 300 nomi di canali-emittenti, ma in pratica moltissimi annunciano un'imminente programmazione mai iniziata, moltissimi altri sono +1 o addirittura +2 e cioe' dovrebbero ritrasmettere in differita di un'ora (o due) cio' che e' stato trasmesso dall'emittente Xin riferimento.

Inoltre e' da considerare che molte emittenti locali sono presenti sul SAT a 13° E (HotBird) con la loro programmazione. Ad esempio ce ne sono parecchie (per me del tutto inutili)n della Xmia regione : la Campania, ma anche di altre regioni.
 
Salve a tutti,sono in possesso di un card tivusat e di una cam samsung
il tutto in una samsung le37b679 con dvb-s2 ma le rtrasmissioni si interrompono e devo togliere e rimettere la cam nel tv per rivedere,avete qualche dritta?
 
Quindi se io prendo un televisore con tuner satellitare e slot per cam, posso tranquillamente vedere tivusat?

Ovviamente avendo la smart card tivusat e la cam giusta (ma penso ce ne siano molte compatibili).
 
Ok, grazie.
Per quanto riguarda le prossime trasmissioni in hd di tivusat, oltra ad avere tuner dvb-s2, cosa deve avere il tv? Uno slot CI+? Una cam particolare?
 
Scusate, ma in quanto tempo vi sono state consegnate le schede Tivùsat? Io l'ho ordinata onlinecon pagamento carta di credito ormai 11 giorni fa, ma non ho ancora ricevuto niente? Sono tempi normali oppure è megli che mi attivi per una verifica del mio ordine?
 
Leggendo dei tempi riportati dagli utenti di digital-forum le schede richieste in contrassegno non sono state consegnate (anche dopo 5/6 settimane dalla richiesta) mentre quelle con la carta di credito ci hanno messo dai 5 ai 10 giorni poi hanno subito rallentamenti e arrivano con il contagocce
 
Top