• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Tivùsat 4K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CyberPaul

New member
Stavo indagando un po' sulle varie possibilità di fruizione per i programmi Tivùsat in 4K col mio VPR, ed in particolare ricordo di una news qui su AVMagazine, dove si parlava della futura introduzione della protezione ECP. In particolare lì veniva asserito quanto segue:
Considerando il costo della nuova CAM 4K, un alternativa valida è rappresentata dai decoder 4K come i recenti Opentel UHD 4000 e Strong SRT 7840. Tali modelli sono a loro volta incompatibili con la nuova card tivusat nera, ma con quella multicolore fornita in bundle si possono allo stesso modo vedere tutti i contenuti 4K tivusat, compresi quelli che richiedono la protezione ECP.
Tuttavia ho purtroppo riscontrato sul sito Tivusat che nelle schede relative a tali decoder, ma anche in quella del Thomson THS840 di recente introduzione, la seguente scritta che riporta la dura verità:
Sono visibili tutti canali 4K presenti su tivùsat tranne eventuali contenuti 4K protetti con ECP.
Che contraddice in maniera abbastanza esplicita quanto riportato nel suddetto articolo.
Qualcuno è in grado di fare chiarezza?
 
Ultima modifica:
Hai affrontato lo stesso argomento nella discussione che riguarda questa scheda, non è certo il caso di aprirne un'altra (Anche perchè è cosa vietata).

Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top