Tivù Sat HD

intanto anchio ho provato con l'accoppiata acamd + oscam e gli emm sebra che arrivino e oscam li digerisce, suppongo che quando oscam dice "written" voglia dire che la carta ha elaborato l'emm ?

Vorrei esercitare il diritto di recesso ma, dando uno sguardo sul sito online dove ho acquistato la cam, pare che per tale tipologia di merce non sia possibile: vi risulta?

Salve a tutti,
ho ordinato proprio oggi la Terratec S7 per vedere tivusat dal pc, ma leggendo questo 3d mi sto spaventando ...

Ho ordinato dal sito rai la tessera tivusat, pensando di acquistare a parte una cam tipo la SamsungCAM o simili, poi ho visto che esiste quella ufficiale Tivusat, però sul sito Terratec dice che per Tivusat va bene una qualunque CAM per il dtt.
Fin qui poco male, ma leggendo questo 3d a quanto ho capito non riuscirò ad aggiornare i diritti di visione della tessera, per cui non potrò vedere nulla?

Fatemi sapere :(

Ultima modifica:
Esattamente la mia situazione.
Con la Samsung cam non vai molto lontano...io ad esempio Rai4 non riesco a vederlo...e comunque niente HD.

Shipoftrip anche tu sei nella mia situazione di Samsung cam + box usb per il computer, oppure dici su un decoder per tv con la cam samsung?

Ho una Terratec S7, Smarcam Samsung, card TIVUsat.
Sono riuscito ad attivarla senza problemi con DVBViewer attraverso il sito di attivazione di TIVUsat.
Vedo tutto tranne La7, Rai4 ed ancora qualche canale. Rai 1 e Rai 2 li sto vedendo ora mentre sono criptati su SKY.

Shipoftrip ha detto:
Ho una Terratec S7, Smarcam Samsung, card TIVUsat.
Sono riuscito ad attivarla senza problemi con DVBViewer attraverso il sito di attivazione di TIVUsat.
Vedo tutto tranne La7, Rai4 ed ancora qualche canale. Rai 1 e Rai 2 li sto vedendo ora mentre sono criptati su SKY.
Io ho la connect s2 3650 ci , cam samsung 2,card tivusat con DVBVIEWER vedo tutti i canali,compreso rai 4 e la 7, trasmessi da tivusat meno RAI HD,rai hd ho solo l audio niente video.
LA 7 su questa frequenza 11541

Per quanto ne so le samsung cam non vanno per l'HD.
A questo punto credo che non riesco a vedere RAI4 e La7 perche' ho la cam prima versione mai aggiornata.
Grazie per la frequenza, poi la provo.

@Paolo87
Io penso che con THC dovresti riuscire ad attivarla la cam. Tra l'altro THC mi fa accedere anche al menu mentre DVBViewer no.

Shipoftrip ha detto:
@Paolo87
Io penso che con THC dovresti riuscire ad attivarla la cam. Tra l'altro THC mi fa accedere anche al menu mentre DVBViewer no.
Se sapete come fare per vedere rai hd mandatemi un mp,ho samsung cam 2 e card tivu sat.
TH.

Io oggi ho comprato la cam ufficiale tivusat (quella che in teoria dovrebbe far vedere anche Rai HD quindi), però la terratec S7 non mi è ancora arrivata ... Non appena arriva (penso che in 3-4 giorni arrivi) vi farò sapere come va questa accoppiata e come vanno i vari canali ;)

Preparati alla delusione:(

A quanto pare la CAM ufficiale TivùSat funziona solo con i decoder da loro "certificati".

E nella lista non c'è alcuna scheda TV per pc, nè la tua Terratec che la mia FireDTV.:mad:

Si, è vero, certificano solo poca roba con quella CAM, ma non dicono che con gli altri decoder non funzionano. Oltretutto nessuno certifica il funzionamento delle CAM in generale con le schede computer ;)

L'elenco dei "certificati" c'è solo perchè così loro mettono le mani avanti ... in pratica dicono: "Con questi 4 gatti funziona sicuro, mentre con gli altri ... in teoria si, ma magari no ... e nel caso son problemi vostri, noi non c'entriamo".

Speriamo vada cmq, altrimenti 85€ buttati :cry:

Io già li ho buttati, ed ho scarse probabilità di attivare il diritto di recesso perchè, a quanto pare, per tale tipologia di prodotto non è previsto.:(

Non vorrei dire cavolate, però non credo che dipenda dalla scheda la lettura degli emm, semmai dipende da chi fai fare la decrittazione: se fai fare tutto alla cam allora è la Samsung che fallisce, la DTV non infliusce; se provi con un lettore di smartcard (io uso un phoenix violet) con oscam-acamd allora dovrebbe manipolare gli emm e scriverli correttamente.

Quindi il problema sta nella cam non nella scheda (che è un sintonizzatore, il flusso viene manipolato nel pc), se ci sono obiezioni fatevi avanti.

Scusa mamo, ma a chi ti riferisci?

Cmq. a chi interessa, sappiate che se ci provate ad attivare il diritto di recesso della Smarcam+smarcard, non ci riuscite.

Mi riferivo anche a te lello che hai la fireDTV, che l'aggiornamento/attivazione non dipende dalla scheda di acquisizione sat ma da chi fai leggere la smartcard.

Guarda che il mio problema non è l'attivazione della card, bensi la CAM stessa di TivuSat che proprio NON viene vista dalla FireDTV.

A quanto pare è un problema di compatibilità. Le CAM TivuSat non sono compatibili con le varie schede TV in commercio, pur essendo entrambi CI.

La cosa grave, è che non riesco ad attivare il diritto di recesso.