Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
borndevil ha detto:funziona anche sotto windows 7 media center? non ho ancora avuto modo di provare il software terratec
Flavio1959 ha detto:oggi ho ricevuto il tutto e dai primi test funziona bene con il software terratec home cinema, vede la cam e i canali criptati.
Shipoftrip ha detto:Riesco a vedere La5 ma con RAI4 mi si blocca tutto e LA7 mi viene sintonizzata solo quella di SKY e non quella di TIVUsat.
Ho provato ad effettuare la scansione manuale per singola frequenza e ad importare il file via internet di TIVUsat ma nessuna operazione ha avuto un esito positivo. Tu come la visualizzi LA7?
Flavio1959 ha detto:non ho problemi a vedere i canali criptati, tu sei sicuro che il segnale è buono ? il software ha la funzione ctl+i per vedere come sono i segnali e se digiti F5 vedi altre informazioni come i pacchetti persi, con questo puoi verificare se l'impianto è ok.
Flavio1959 ha detto:non ho problemi a vedere i canali criptati, tu sei sicuro che il segnale è buono ? il software ha la funzione ctl+i per vedere come sono i segnali e se digiti F5 vedi altre informazioni come i pacchetti persi, con questo puoi verificare se l'impianto è ok.