elegantman
Sospeso
elegantman ha detto:io NON ho nessun decoder Tivù Sat (neanche quello incluso nel TV in quanto di vecchia generazione), cosa devo acquistare per vedere sti benedetti mondiali in HD?
Nessuno mi aiuta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elegantman ha detto:io NON ho nessun decoder Tivù Sat (neanche quello incluso nel TV in quanto di vecchia generazione), cosa devo acquistare per vedere sti benedetti mondiali in HD?
giovifree ha detto:ti volevo avvisare che se non possiedi un decoder tvsat sicuramente avrai problemi di attivazione e aggiornamento della scheda
le cam del dtt sono tutte uguali ognuno ci mette sopra il proprio adesivo, in ogni caso è preferibile la nuova versione samsung l'unica che è stata aggiornata e che da meno rogne.Guido G. ha detto:In un altro forum ho letto che le cam possibili sono svariate,in teoria.
Si dice:
samsung, FastCam, SmarCam, PhilipsCam, TelefunkenCAM, LGCam, ....
Sono tutte fatte dal consorzio SmarDTV ..che poi è NAGRA (se non erro). L'unica differenza la fanno i TV (e non le cam) riconoscono solo (non sempre) gli ID dei device con il marchio corrispondente. Sul PC credo non ci sia differenza (io ho sia FastCAM che SAMSUNG e sia la Floppy che il modulo CI della terratec le leggono senza fare una piega).
[/url]
mamo ha detto:io ho la tessera tivusat letta dal phoenix con oscam: l'ho attivata da esso e gli faccio fare l'au, non ci sono problemi.
mamo ha detto:lato client uso dvbviewer con acamd e il flag emm abilitato.