Titoli on-screen originali

lucafrontino

New member
Ciao, sono un nuovo arrivato!

Poichè vedo film esclusivamente in lingua originale, volevo sapere se nei Blu-Ray i titoli dei film americani sono mostrati in originale come nei DVD.
Esempio:
LIVE FREE OR DIE HARD
RISE OF THE SILVER SURFER
HITMAN (senza quell'orrendo sottotitolo)

Grazie mille!

Sui sottotitoli ci sarebbe da disquisire parecchio. Ad esempio, una pessima abitudine, parlo dei film localizzati in italiano, e che mi fa proprio imbestialire è quella di sottotitolare le date oppure i nomi delle località!! Faccio un esempio, nel menù ho scelto NO SOTTOTITOLI, nel fotogramma del fim compare un'insegna stradale, che ne sò "Tucson, Arizona", e subito sotto appare l'ariel in italiano "Tucson, Arizona" :eek: ma c..zo saprò ben leggere, o co...ione che non sei altro. E se ci fate caso questo accade nel 99% dei film. :rolleyes:

flavio58 ha detto:
Sui sottotitoli ci sarebbe da disquisire parecchio. Ad esempio, una pessima abitudine, parlo dei film localizzati in italiano, e che mi fa proprio imbestialire è quella di sottotitolare le date oppure i nomi delle località!! Faccio un esempio, nel menù ho scelto NO SOTTOTITOLI, nel fotogramma del fim compare un'insegna stradale, che ne sò "Tucson, Arizona", e subito sotto appare l'ariel in italiano "Tucson, Arizona" :eek: ma c..zo saprò ben leggere, o co...ione che non sei altro. E se ci fate caso questo accade nel 99% dei film. :rolleyes:

Con il mio lettore DVD, imposto il player tutto in inglese e nei primi secondi di riproduzione mi accerto con il tasto dei sottotitoli che siano su "off". Spero che anche i lettori Blu-Ray abbiano questa opzione!