Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non poteva essere diversamente !!yukatan ha detto:ti confermo che il finale "alternativo" c'e' anche nella versione a 4 dischi .......
Ciao Maurizio
Antonio1969 ha detto:consiglio di rivederlo a tutti
ottima questa versione, sia a livello video che audio
Antonio1969 ha detto:visto ieri sera (versione due dischi): che spettacolo!!!!..............che emozione!!!
veramente un bel film.............consiglio di rivederlo a tutti
ottima questa versione, sia a livello video che audio
Highlander ha detto:Per chi non avesse fretta dal 28/02 esce in offerta a 9,90 la vers a 2 DVD !! Ora sta sui 16- 16,90 ...![]()
In prenotazione su http://www.dvd-store.it
![]()
In un campo come quello dei prezzi DVD ... Non mi puoi quotare un msg che ho scritto il 20/01 con il prezzo che hai trovato il 5 o il 6/02MircoT ha detto:dal 28.02?
l'ho trovata oggi all'auchan a 9,90... 2 dischi, 6.1DTS ES THX......
Highlander ha detto:In un campo come quello dei prezzi DVD ... Non mi puoi quotare un msg che ho scritto il 20/01 con il prezzo che hai trovato il 5 o il 6/02![]()
Cmq .... meglio cosi'![]()
...
MircoT ha detto:....... mi sa che 9.90 è il giusto prezzo con il giusto guadagno per qualsiasi dvd...![]()
![]()
Highlander ha detto:Per gli urgenti !!
![]()
Per gli altri si puo' ulteriormente attendere .... io mi sto abituando alla fascia 5,90-7,90![]()
![]()
![]()
![]()
Paoric ha detto:mah io considero il vido molto buono ma non da strapparsi i capelli come
dici tu
Paoric ha detto:....ed ho un misero 28 pollici...
ciao Paolo
Paoric ha detto:mah io considero il vido molto buono ma non da strapparsi i capelli come
dici tu....ed ho un misero 28 pollici...lo riguarderò!!
ciao Paolo
Greenhornet ha detto:come hanno fatto a rendere anamorfico
il film quando a monte è stato girato con super 35 MM. (1.66:1) con maschera per 2.35:1.