• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Titane, l’incubo vincitore della Palma d’Oro

Confesso che da quando si tiene a specificare (non mi riferisco all'articolo linkato ma ai titoli dei tiggì dell' epoca) che il vincitore del premio / di un posto da ministro / presidente di un ente pubblico ecc ecc "é una donna attendo sempre la prova dei fatti per sapere se si tratta di una persona di valore o di una quota rosa messa lì per solo bilanciare il numero di cretini maschi presenti in posti di potere.
 
So che il film è stato fischiato a Cannes. Bene, quando li o a Venezia vengono fischiati, spesso sono tra i miei film preferiti, tipo Mother! o The Neon Demon :D

Dal trailer sembra qualcosa di inconsueto, promette bene :D
 
Top