• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tips to bypass the WAF to get an important upgrade...

TAV

nordata ha detto:
Direi il contrario, qualche anno fa l'ho portato al TAV e da allora è stata affascinata dal mondo dell'Hi-Fi; tra l'altro da allora mi torna utile come "controllo", quando sentiamo un impianto io non dico nulla e le chiedo "com'è ?" lei non conosce particolarmente marche o modelli per cui non si lascia suggestionare, se risponde "mah, non mi piace" le sue impressioni concordano solitamente con le mie.

Solo quando osservo qualche standista le sue impressioni non corcordano mai, molto strano.

Ciao

Siamo in sintonia..All'ultimo TAV io e mia moglie siamo rimasti senza parole per inpianto MCIntosh multicanale. Allora mia moglie gli ha chiesto , quanto costa tutto quanto....Alla risposta 180.000 ha avuto il coraggio di chiedere euro o dollari?

Io in genere la faccio insistere per comperare le cose. Dico che voglio una cosa, quanto costa e poi butto li "Forse dovremmo comperare cose piu' utili....:cry: " in genere tempo un a settimana la comperiamo!
Non ditemi che sono fortunato, perche' l'ho scelta!:D

Comunque ne avete scritte di fantastiche...qualcuina la devo usare anche io solo per il gusto!:)
 
Ieri pomeriggio e' entrato di soppiatto un nuovo amplificatore rigorosamente colore nero:D ......ci e' passata davanti diverse volte ma fin'ora tutto bene..nessun commento...vuoi vedere che non si e' accorta di nulla?
Ah dimenticavo bancomat e carta di credito sono sempre nel suo portafoglio:D :D

ciao roby
 
Ho visto solo ora questo questo interessantissimo trhead, segnalatomi dall'amico GRG, il quale ancora se la ride all'idea che mia moglie e' convinta che il mio Lumagen Vision Pro SDI ha sostituito lo Zinwell "allo stesso prezzo (ufficialmente 300€) senza aggiungerci un euro in piu' "
Pero' voglio anche dire che, vedendomi non del tutto convinto mentre provavo un Velodyne SPL 1200, la mia dolce meta' mi ha autorizzato a prendere il Sunfire Signature.
Ciao.
Rosario.


p.s. mi stavo dimenticando che una volta comprai un lettore da pochi Euro, e approfittando di una visita di Marçelo, me lo feci portare in casa da lui facendogli dire che era un regalo da parte sua.
 
Rosario Giordano ha detto:
p.s. mi stavo dimenticando che una volta comprai un lettore da pochi Euro, e approfittando di una visita di Marçelo, me lo feci portare in casa da lui facendogli dire che era un regalo da parte sua.

Ok voglio un dvd denon A1XV ......... un ampli denon AVC-A1 XV .......... un vpr Yamaha DPX-1100 .... sub Velodine DD-10 -centrale B&W HTM1D e delle Sonus Faber GRAN PIANO DOMUS il tutto correlato da ottimi cavi A/V direttamente recapitati a casa prima che mi venga in mente di far leggere alle vostre "Amate" quanto da voi scritto ........... !!!!!

AGGIUNTA .......... due B&W mini theatre 20 per le centrali ........................... quindi sono costretto a darvi una proroga ........... di 36 ore ......:D :D
Altrimenti in occasione di un NOTO raduno ci sarà del volantinaggio gratuito a tutte le astanti .....:cool:
ciauuzz ...:Prrr: :ciapet:
 
benegi ha detto:
Ok voglio .......... prima che mi venga in mente di far leggere alle vostre "Amate" quanto da voi scritto ........... !!!!!
Altrimenti in occasione di un NOTO raduno ci sarà del volantinaggio gratuito a tutte le astanti .....:cool:
ciauuzz ...:Prrr: :ciapet:


Tanto la mia non viene :Prrr: :ciapet:

Ciao.

A presto.

Rosario.
 
su richiesta di Obiwan, aggiungo la mia recente esperienza.
Ho avuto diversi fattori fondamentali che mi hanno aiutato, il primo tra tutti i suoceri che hanno una tv non recente (e non sono appassionati). Pertanto è scattata l'ipotesi di dare a loro la nostra, e quindi... scatta il nuovo acquisto :D ovviamente visto che ci siamo, sono spese che si fanno una sola volta (ogni volta si fanno una sola volta...:D la nostra tv aveva 3 anni) etc etc ed è scattata la nuova tv. Dopo aver stremato la moglie con 2 settimane di giri in negozi e centri commerciali "cara la devi scegliere anche tu, devi vedere se ti piace", al momento dell'acquisto, complice il negoziante che deve vendere il più possibile, siamo stati 2 ore a parlare di HD, component, HDMI, progressive o interlacciato, upscale e downscale => il mio tesoro si è scazzato, e ha detto le due mitiche parole "fai tu" ; aggiungendo, basta che prendi il finanziamento a tasso 0. Dopodichè stremata da discorsi tecnici (che in parte non capivo nemmeno io, ma fanno gioco) si è allontanata per andare in un altro negozio. Al ritorno, le rate del finanziamento erano più o meno quelle stabilite ma... l'acconto era AUMENTATO :D

Altro stratagemma in cui sono stato complice: un nostro amico desiderava un sistema HT che la moglie mai gli avrebbe permesso di comprare; pertanto ci siamo accordati al compleanno, e glielo abbiamo regalato noi. Almeno, ufficialmente ;)

Altro fattore importante, che avete accennato (sembra uno scherzo, ma con me funziona) è il fattore estetico e pratico: avevo un videoregistratore e un lettore dvd, ma un dvdrecorder è meglio, occupa meno spazio e vedi meno "marchingegni" e cavi nella zona tv. Un vantaggio mica da poco!
 
Mi si è inchiodata la mascella a forza di ridere, ma avete frequentato la stessa scuola di Moggi :confused:

:D :D

p.s. Appena mi rifidanzo:ciapet: , alcune me le gioco :cool:

Ciao
Antonio
 
ontheair ha detto:
veramente è Moggi che chiamava noi per chiedere suggerimenti... ecco svelate le tante telefonate che faceva :D
E già, come quella volta che gli raccontai di quando mia moglie mi fece arrabbiare e la chiusi nello spogliatoio... pardon, nello stanzino delle scope... e me ne andai, nonostante mio figlio mi dicesse: "Papà resta, papà resta....".

Ciao, Marcello
 
Appena mi rifidanzo:ciapet: , alcune me le gioco :cool:

Caro Antonio ti consiglio di restare scapolo cosi' eviterai tutti questi problemi che succedono solo a noi ammogliati;)
Io invece se dovessi risposarmi sceglierei un energumena appassionata audiofila, cosi' le elettroniche da 20 kg. e piu' me le farei portare in casa da lei, dopo aver fatto 2 piani di scale a piedi, visto che non ho l'ascensore...:D

a proposito di scapoli e ammogliati che ne dite di organizzare a livello nazionale una partitella di calcetto?

ciao roby
 
Top