obiwankenobi
New member
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cobracalde ha detto:In effetti nel mio caso (ristrutturazione edilizia) dire che mi avanza uno scaler... può sembrare sospetto...![]()
Quello è niente, pensa al giorno in cui Belfiore troverà un uomo nell'armadio e sua moglie gli spiegherà: "Questo era fermo in ufficio : è servito lo scorso anno x un progetto che poi non è andato in porto...quindi mo lo provo qui, vediamo se riesco ad usarlo....poi se me lo chiedono sul lavoro lo riporto indietro".cobracalde ha detto:Hai toccato il punto cruciale.... in effetti, da quando ho cominciato ad intrallazzare con il mio sistemino... ho notato anche strani upgrade del guardaroba di mia moglie...
Lei dice sempre che è "roba acquistata diversi anni fa'... ma che non aveva ancora messo"![]()
Toro Seduto ha detto:Quello è niente, pensa al giorno in cui Belfiore troverà un uomo nell'armadio e sua moglie gli spiegherà: ....
Come nel precedente intervento, scherzavo sul concetto che le donne sono spesso più furbe di noi e intuiscono le cose al volo proprio quando noi pensiamo invece di avergli fatto bere una balla.belfiore ha detto:![]()
:what: :boh:
Toro Seduto ha detto:Non era mia intenzione urtare in qualche modo la tua sensibilità, se ciò è accaduto me ne dispiace e ti chiedo scusa. Mi sembrava si fosse in una discussione di tipo ironico.
Uff, meno male!belfiore ha detto:ed è esattamente in modo ironico che ho interpretato la tua risposta!
Quelle faccine sono appunto......scherzose![]()
Tranquì marcello![]()
cobracalde ha detto:Ok.. direi di organizzarci... a turno facciamo i negozianti che telefonano per proporre affari imperdibili....![]()
L'avevo detto io....sei il nostro GURU della BALLA! :ave: :ave: :ave:burgy ha detto:"Buongiorno, signora. C'è Enzo?" - "No, è in ospedale." - "Cortesemnte, mi dia il numero del lavoro. C'è un Domino 30 DEMO da piazzare. Con 150 euro mi dà il vecchio e fa un affarone."
Facendo finta di niente, me ne torno a casa a pranzo con un anello, ahimè, di Spatafora.....e il gioco è fatto....
A Roma c'è un famoso negozio di calzature a nome Spatafora: non può bastare un paio di scarpe? :fiufiu:nemo30 ha detto:ps: per chi giustamente non sapesse chi è Spatafora, sappia che l'anello come minimo gli è costato + del Domino 30H! :nera: