• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

thx pioneer

io leggendo le recensioni di what video ho capito che nel comparto "audio" come lettroniche e amplificazione ax5 e ax3 sono uguali, il primo però ha in più l' i-link e lo switch component......ma il suono emesso dovrebbe essere lo stesso! Ultima cosa....oltre a confrontarlo come suono al denon 3803 e all'onkyo 701 (che costano almeno 300€ in +) dicono he è il best buy di questa categoria!!!

eccovi il link.....e buona lettura:
http://www.whatvideotv.com/testbench/index.html

ps: viconsiglio di dre una letta anche alla recensione dell'ax5che è più dettagliata!!

Detto fatto ho letto entrambe le recensioni, ed achue quella fatta da un giornale del settore sul AX5.
Sembra effetivamente che la sezione ampli sia identica...:D :D :D

Visto che del component non me ne farei nulla, e che per sfruttare i-link non riuscurei, deduco di aver un vero best-buy per il resto del mondo tranne che in Italia;) ;) ;)

AX3 Dove ?

Ciao a tutti, mi sapreste dire dove e' possibile trovare il Pioneer AX3 in Italia, magari anche in negozi che fanno vendita on-line ? Io sono riuscito a trovare da Mediaworld AX5 ma ad un prezzo secondo me un po' altino( 1790 Euro ). Ciao e grazie in anticipo;) ;)

Ciao a tutti,
anch'io tra poco faro' parte del clan dei possessori del AX3 e a tal proposito vorrei chiedere a blablu83 dove l'ha comprato.
Grazie

io l'ho ppreso in Germania e l'ho trovato su ebay!il negozio che lo vendeva si chiama hifi-team! L'ho pagato 600+ ss (72)! Se invece non ti va di partecipare ad un'asta il prezzo più basso che ho trovato in rete è di 619 sul sito www.edc-shop.de