Nel mio caso la dimensione ideale sarebbe 2.52. Il mio dubbio è sempre amletico: vado per il 2.50 o per il 2.55 sapendo che potrei proiettare fino a 2.60, ma che non considero perchè arriverei a raso con lo zoom, al primo inconveniente (magari un tassello che non tiene sul soffitto che mi obbliga a spostare il telo) mi ritrovo a non poter riempire il telo
Secondo me, nessuno noterebbe la differenza tra 2.50 e 2.55 o sbaglio ? Oltretutto, un 2.55 dal punto di vista prettamente visivo, sarebbe peggiore per contenuti non full-hd rispetto al 2.50 (questo significa che me lo godrei meno su sky rispetto al 2.50)
Devo decidere tra oggi e domani al massimo, devo ordinare il telo. si accettano consigli
Secondo me, nessuno noterebbe la differenza tra 2.50 e 2.55 o sbaglio ? Oltretutto, un 2.55 dal punto di vista prettamente visivo, sarebbe peggiore per contenuti non full-hd rispetto al 2.50 (questo significa che me lo godrei meno su sky rispetto al 2.50)
Devo decidere tra oggi e domani al massimo, devo ordinare il telo. si accettano consigli
Ultima modifica: