Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
smanett.one ha detto:In pratica vorrei poter sentire (tramite ampli) e vedere la xbox360 sia dal videoproiettore che dalla tv (chiaramente non contemporaneamente!!) senza dover staccare e riattaccare cavi... traduzione : collegare il vpr all'hdmi e la tv al component insieme
pannoc ha detto:Si.
...
Purtroppo il cavo component e' troppo grosso e quindi l'HDMI non ci sta.
Ciao.
gattapuffina ha detto:Si può fare, ma ti costerà un pochino. Ti servono:
- Un convertitore HDMI -> Component, talvolta chiamato BlackBox, è stato recensito anche su AV Magazine qualche tempo fa:
http://www.avmagazine.it/articoli/stampa/sistemi/100/black-box-hdmi-converter_index.html
- Uno splitter HDMI che distribuisce un segnale su 2 monitor HDMI, come questo:
http://www.octavainc.com/HDMI distribution amp_splitter 2 port.html
pannoc ha detto:Si...ok...si sa che l'HDMI trasporta anche l'audio, ma volevo sapere se la 360 tramite hdmi supporta il 5.1 oltre allo stereo.
Tutti usano il tos-link per il 5.1.
Ciao.
sgnao ha detto:Faccio una domanda magari stupida....![]()
Un mio amico un pò di tempo fà mi aveva prestato un'Xbox 360 devo dire gran console, l'unico problema che avevo riscontrato all'epoca era il fatto della rumorosità quando la si accendeva era un piccolo trattore....![]()
All'epoca non mi inteessava perchè non c'era il lettore hd-dvd e nemmeno l'uscita hdmi, ora visto che sonon disponibili entrambi le cose vi chiedo quale versine della console prendere e soprattutto che non sia rumorosa come le prime...
Ciao SGNAO
spartan ha detto:...punta pure sulla 360 pro hdmi... silenziose e scaldano pochissimo!
spartan ha detto:...Sono indeciso se prendere il lettore hd dvd oppure puntare su ps3 per risparmiare su un lettore blu ray...
Praticamente mi confermi il fatto che tra ps3 e Xbox 360 anche in versione Elite(come la tua) o la pro, a livello di silenziosità non c'è paragone?Mater Tenebrarum ha detto:Solo i NON possessori di PS3 parlano di silenziose Xbox
![]()
Molto, molto interessante anche questa tua affermazione, visto che oltre che essere una console per giocare, avevo anche intenzione di usarla come lettore di BD o Hd-dvd.Come Blue ray punta pure su PS3 che è tuttora distinto lettore!
Per un HD DVD ti consiglio di puntare a lettori separati veri e propri tipo Toshiba ecc