Francamente, non ho mai avjuto problemi con l'adattatore wireless per xbox.55AMG ha detto:Xbox360 te la fanno pagare sui 70€ in più e non c'è verso di farla andare.....
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Francamente, non ho mai avjuto problemi con l'adattatore wireless per xbox.55AMG ha detto:Xbox360 te la fanno pagare sui 70€ in più e non c'è verso di farla andare.....
sgnao ha detto:...avevo anche intenzione di usarla come lettore di BD o Hd-dvd.
Ti ringrazio ancora una volta per la precisazione, ma quello che intendevo io era la differenza tra la "bontà" del lettore della ps3 on board, o quello esterno dell'xbox 360.Mater Tenebrarum ha detto:La PS3 legge solo Blue Disk
Per HD DVD devi ricorrere ad un lettore dedicato come ti dicevo...tipo Toshiba ecc.al posto del semplice HD DVD Xbox.![]()
sgnao ha detto:Praticamente mi confermi il fatto che tra ps3 e Xbox 360 anche in versione Elite(come la tua) o la pro, a livello di silenziosità non c'è paragone?
Ciao SGNAO
stazzatleta ha detto:ho alcuni HD DVD americani e inglesi che normalmente ascolto in lingua originale (per forza direte). per comprendere i dialoghi al 100% soprattutto nei film americani dove le espressioni gergali imperano mi faccio aiutare dai sottotitoli (sempre in inglese). il problema è che o non appaiono affatto, oppure vengono impressi per un istante senza possibilità di essere letti.
mascoral2 ha detto:attualmente la ps3 oltre a al bluray (cosa importante), HA L'INGRESSO HDMI 1.3!!! Questo è un aspetto fondamentale per chi ama la grafica, infatti con questo cavo, che aumenta il doppio il passaggio dei dati, il volstro sistema di intrattenimento vanta come novita:
Neanche iostazzatleta ha detto:non ci posso credere !!!
![]()