Francamente, non ho mai avjuto problemi con l'adattatore wireless per xbox.55AMG ha detto:Xbox360 te la fanno pagare sui 70€ in più e non c'è verso di farla andare.....
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Francamente, non ho mai avjuto problemi con l'adattatore wireless per xbox.55AMG ha detto:Xbox360 te la fanno pagare sui 70€ in più e non c'è verso di farla andare.....
sgnao ha detto:...avevo anche intenzione di usarla come lettore di BD o Hd-dvd.
Ti ringrazio ancora una volta per la precisazione, ma quello che intendevo io era la differenza tra la "bontà" del lettore della ps3 on board, o quello esterno dell'xbox 360.Mater Tenebrarum ha detto:La PS3 legge solo Blue Disk
Per HD DVD devi ricorrere ad un lettore dedicato come ti dicevo...tipo Toshiba ecc.al posto del semplice HD DVD Xbox.![]()
sgnao ha detto:Praticamente mi confermi il fatto che tra ps3 e Xbox 360 anche in versione Elite(come la tua) o la pro, a livello di silenziosità non c'è paragone?
Ciao SGNAO
stazzatleta ha detto:ho alcuni HD DVD americani e inglesi che normalmente ascolto in lingua originale (per forza direte). per comprendere i dialoghi al 100% soprattutto nei film americani dove le espressioni gergali imperano mi faccio aiutare dai sottotitoli (sempre in inglese). il problema è che o non appaiono affatto, oppure vengono impressi per un istante senza possibilità di essere letti.
mascoral2 ha detto:attualmente la ps3 oltre a al bluray (cosa importante), HA L'INGRESSO HDMI 1.3!!! Questo è un aspetto fondamentale per chi ama la grafica, infatti con questo cavo, che aumenta il doppio il passaggio dei dati, il volstro sistema di intrattenimento vanta come novita:
Neanche iostazzatleta ha detto:non ci posso credere !!!
![]()