Avenger ha detto:
Anche la versione PRO e la versione CORE saranno dotate di uscita HDMI, tutte quelle prodotte da fine agosto. Forse è proprio questo il motivo delle offerte sottocosto di questi giorni, di molti negozi.
No. Da fine luglio. La mia è una Pro, ha l'HDMI, ed è prodotta il 21 Luglio 2007.
Per essere sicuro di prendere una "Falcon", nome in codice della 360 con CPU e GPU a 65nm, io aspetteri fina alla fine di ottobre almeno. Nel mercato nordamericano sono già in commercio, come dicevi tu, quelle prodotte dal 24 agosto in poi.
Occhio: la storia di guardare l'etichetta del numero di lotto che deve essere almeno 734 (734 vuol dire 34esima settimana del 2007, cioè fine Agosto) non è garanzia certa di prendere una console con il nuovo chip a 65 nm, dando per scontato che il fatto che abbia un dissipatore più semplice sia indizio che abbia la nuova cpu.
Purtroppo, stanno anche "barando":
Ne ho presa una con HDMI+Halo3 la settimana scorsa da MW, lotto 736 secondo l'etichetta esterna, quindi teoricamente prodotta a Settembre e con nuovo chip, ma una volta a casa, la data di fabbricazione *reale* (verificabile SOLO aprendo la confezione) si è rivelata essere fine Luglio e, ovviamente, ha il dissipatore grosso con la barra di rame, cioè quello che montano in assistenza per correggere il problema del surriscaldamento.
Guardando meglio la scatola, ho notato che l'etichetta con il numero di lotto 736, era attaccata con molta precisione sopra una seconda etichetta, che probabilmente riportava il numero di lotto reale.
Quindi, fate attenzione: se ci sono due etichette una sopra l'altra, vuol dire che molto probabilmente la data reale di fabbricazione della console che c'è dentro non corrisponde al numero di lotto che c'è fuori.
.