Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bascape ha detto:1. si puo' in qualche modo capire quali sono le ELITE di nuova fabbircazione
2. Vorrei passare alla ELITE ma vorrei anche essere sicuro di non rischiare i 3 led rossi!
3. Meglio forse aspettare Natale quando sul mercato dovrebbero esserci solo ELITE con la nuova scheda madre?
ais001 ha detto:... non metto in dubbio della tua buona fede, xò se posso permettermi di darti un consiglio: controlla coi tuoi occhi.
.Utilize the Optical/RCA Audio adapter for enhanced sound in non-HDMI supported stereo systems
... ecco la risposta: devi comprare un cavovirtuali ha detto:Edit... il cavo c'è in vendita separatamente
grazie per la rispost, ma in questo modo otterrei una mappatura del pannello o no??55AMG ha detto:Io fossi in te userei senza dubbio HDMI e 720P
krypto ha detto:A me mai.Mi da solo qualche problema di rallentamenti la dash da quando e' uscito halo 3.