*** thread ufficiale Toshiba Mt200 ***

Anche se non ho fatto questa prova, sono certo che il miglioramento rispetto all'attuale decoder sky SD sarebbe notevole. Sia in virtù dell'ottimo scaler dell'mt200 sia per quanto riguarda il fatto che il segnale in ingresso nel vpr con sky HD non sarebbe più s-video ma HDMI/DVI :D non so se mi spiego :D :D :D

nannanati ha detto:
nessuno ha provato il mt 200 con il decoder sky hd?sarei molto curioso di sapere come si comporta il piccoletto?

si comporta nello stesso modo come dandogli in pasto un segnale a 720 o 1080 nativo........quindi

ottimamante:D :D

Salve! A sei mesi dall'acquisto dell'ottimo MT200 non posso che parlare bene, qualunque sia il tipo di collegamento utilizzato. Addirittura l'altra sera sono andato a casa di amici a vedere la partita dell'Italia contro USA collegando in composito il segnale che ho bypassato dal videoregistratore con adattatore scart. Che dire? La qualità era ottima anche così, i colori erano molto intensi, sembrava quasi che utilizzassi il component... merito forse anche dell'ottimo segnale d'antenna e del fatto che le partite del mondiale sono trasmesse in 16/9.
Dopo sei mesi questo vpr continua ancora a stupirmi !!! :eek:

Mikes ha detto:
... merito forse anche dell'ottimo segnale d'antenna e del fatto che le partite del mondiale sono trasmesse in 16/9.
Dopo sei mesi questo vpr continua ancora a stupirmi !!! :eek:
Ma che?!?!? antenna, raiuno, segnale!?!?! e proprio che ci si stenta a credere che l'MT200 fa "miracoli" :eekk:

Mimmo

immagini rallentate

ciao ragazzi ho provato anche io ad attaccare il videoregistratore con cavo composito per vedere la partita dell'italia e sono daccordo con voi si vedeva bene.ho avuto però un problema, ogni tanto l'immagine andava per 1 o 2 secondi come al rallentatore...ho provato anche con la play in composito e anche lei ogni tanto fa questo difetto.
voi non lo avete mai riscontrato?
con le altre connessioni va invece benissimo e senza alcun problema
grazie e forza italia :D

lon_pao_ti ha detto:
..................ogni tanto l'immagine andava per 1 o 2 secondi come al rallentatore...ho provato anche con la play in composito e anche lei ogni tanto fa questo difetto.
Ciao, prova a guardare nel menu del vpr se riceve il segnale "pal" e non "ntsc" che in genere provoca questo fenomeno quando si visiona materiale pal.
di più ninzo.

Mimmo

grazie per le info,pensavo costasse un po meno intorno ai 300 euri bella mazzata!per fortuna non sono arrivato al capolinea e spero di arrivare il più tardi possibile, anche perchè la lampada è inpostata su eco mode, quindi dovrebbe andare avanti olrte le 2000 ore credo.grazie ancora.

and1 ha detto:
.................pensavo costasse un po meno intorno ai 300 euri bella mazzata!.
Ma guarda, possiamo gia ritenerci fortunati visto che x gli lcd, facendo un indagine le lamp. in linea di massima costano all'incirca € 300,00 ma x i dlp la musica cambia infatti si parte dai 400,00 fino addirittura ai 700,00 eurozzi :eek: so pazzi:cry:

Mimmo

Problema con S-Video

Salve ragazzi !!!
Oh.. ma che è successo a questo thread ? Nessuno dice più niente da luglio??? Nessuno ha più problemi eh... vabbè ci penso io allora a riportare in prima pagina il Toshiba MT200. Si tratta di un problema (l'unico) che ho quando connetto il vpr con l'ingresso S-video: si vede in bianco e nero. Ma perchè? Ho guardato nelle impostazioni del proiettore ma non trovo nessuna possibilità di ovviare al suddetto problema. Come posso fare?

Mikes ha detto:
Salve ragazzi !!!
Oh.. ma che è successo a questo thread ? Nessuno dice più niente da luglio??? Nessuno ha più problemi eh... vabbè ci penso io allora a riportare in prima pagina il Toshiba MT200. Si tratta di un problema (l'unico) che ho quando connetto il vpr con l'ingresso S-video: si vede in bianco e nero. Ma perchè? Ho guardato nelle impostazioni del proiettore ma non trovo nessuna possibilità di ovviare al suddetto problema. Come posso fare?
ciao, se non ci si fa sentire penso sia buon segno:sperem: riguardo al tuo problema penso si legato quasi certamente al cavo s-video......hai provato con un'altro cavo?

Mimmo

Si ho provato con tre cavi S-video diversi tra cui anche quello fornito con il VPR, ma il risultato è sempre lo stesso. Tuttavia ho provato a collegare il decoder SKY al proiettore con adattatore scart che comprende anche la Svideo. Risultato: nessun problema con il segnale composito, bianco e nero il segnale S-video. Potrebbe essere colpa dell'adattatore scart? Forse un collegamento S-video diretto mi risolverebbe il problema?

Mikes ha detto:
............bianco e nero il segnale S-video. Potrebbe essere colpa dell'adattatore scart? Forse un collegamento S-video diretto mi risolverebbe il problema?
Ma facci capire il collegamento s-video lo hai prelevato da un dattatore scart?.......no xche' se e' cosi e' "lui" il colpevole, prova se hai possibilita' un collegamento diretto "s-video > s-video" e vedrai che andra' sicuramente bene ;)

Mimmo

Sì, ho utilizzato un collegamento S-video con adattatore scart anche perchè riguardo il decoder SKY mi pare non abbia una uscita S-video diretta. Proverò con una sorgente diretta. Ma non c'è nessun rimedio dalla scart ?

Mikes ha detto:
Sì, ho utilizzato un collegamento S-video con adattatore scart anche perchè riguardo il decoder SKY mi pare non abbia una uscita S-video diretta. Proverò con una sorgente diretta. Ma non c'è nessun rimedio dalla scart ?
ok, allora sperando di non sparare ca**ate e usando il condizionale che in questi casi e' d'obbligo il collegamento con questi adattatori funziona laddove le apparecchiature predisposte lo rendano disponibile sulle medesime piedinature del segnale Video RGB (scart). cioe' in parole povere se il decoder SKY ha l'uscita S-video sulla connesione scart allora ok ;) , altrimenti nisba. :nonsifa:

Mimmo

Ciao ragazzi!

Sto per entrare nel mondo della videoproiezione e htpc...dopo aver letto per mesi e aver accumultao una notevole esperienza teorica, con il mio budget limitato 700/800€ ho deciso di orientarmi su questo ottimo dlp, dalla qualità ormai certa :)

Ho 2 domande molto importanti da porvi:

1- Il Toshiba MT200 non avendo lensh shift rende molto difficile l'installazione? quale portebbe essere l'installazione migliore oltre a quella a soffitto che purtroppo non posso effettuare...? a mensola?

2- In italia oggigiorno il suddetto proiettore costa al minimo 900€...il che mi sembra un po' troppo, visto che molti di voi l'hanno pagato meno 1 anno fa.
Avete qualche link da passarmi che lo vende a meno?

E soprattutto volevo chiedervi se comprare un proiettore dalla germania sia uguale che comprarlo in italia...? come manuali oggetti prese ecc ecc.

Perchè L'MT200 dalla germania costa 650€!!!!!

Fatemi sapere per piacere :)