Ciao Brolyzzy. Sono in possesso da un anno del proiettore che intendi acquistare (MT200) e ti posso confermare che si tratta di un ottimo apparecchio che soddisferà le tue esigenze sia che proietti un film o che usi il pc o anche solo per giocare con le console. L'ho provato in tutti i modi e ha sempre funzionato alla grande. Le partite dell'Italia ai mondiali 2006 le ho viste quasi tutte col VPR e si vedevano benissimo considerando che lo connettevo al videoregistratore tramite ingresso composito che è quello più scadente (di colore giallo). Non ti dico poi se lo colleghi al PC o alla X360, è un vero spettacolo. Inoltre siccome non ce l'ho fisso da qualche parte me lo porto spesso in giro, per esempio a casa di amici, per giocare o vedere un film, quindi sono sorpreso anche dalla sua resistenza alle continue trasferte a cui lo sto sottoponendo (soprattutto in questo periodo di feste). In conclusione se deciderai di acquistarlo ed è il tuo primo VPR non rimarrai deluso, anche se per poca differenza potresti prenderti un proiettore HD. Se non lo hai già fatto fatti un giro su Pixmania che ci sono ottime offerte mentre sul discorso dei prezzi in Germania non saprei dirti molto, ma personalmente preferisco acquistare in Italia cercando il prezzo più conveniente.
ciao
ciao