Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pmirco ha scritto:
OT: Com'è GT4? e com'è giocarlo con un VPR? per caso il gioco è in 16:9?
Pido ha scritto:
sapete se per caso esiste qualche menù segreto x questo vpr oppure è ad appannaggio dei soli modelli LCD?
P.s. ci ho fatto le ore piccole giocando a GOD OF WAR NTSC
possibilità di progressive scan e schermo WIDE
![]()
Squall Strife ha scritto:
I menu segreti, o meglio menu di servizio, esistono su tutti i proiettori, televiosori ecc...con l' unica nota che nella stragrande maggioranza l' accesso è riservato ai centri assistenza, per cui nel manuale non viene indicata la procedura per entrarci. Infatti le varie regolazioni che è possibile effettuare tramite il menu di servizio richiedono una conoscenza quantomeno approfondita dell' argomento, altrimenti si rischia di fare danni discretamente "seri".
Per quanto riguarda l' MT200, per il momento, non avendo necessita' di effettuare regolazioni particolari, dato che sono soddisfatto dei parametri "impostati dalla casa", non conosco la combinazione di tasti per accedere al service menu, ma con un giretto veloce su google non dovresti avere grosse difficolta' a reperirla![]()
Gabriele ha scritto:
Ciao,
io sono perfettamente d'accordo con te, lo uso anche io con luminosità e contrasto di fabbrica e si vede benissimo...ma sarebbe interessante se potessimo entrare nel menu segreto e migliorarlo fino al suo limite....sarei interessato anche io ma le mie ricerche su google non hanno portato i risultati richiesti....
cmque ragazzi, rendiamo questo thread interessante con opinioni, scambi di configurazioni, settaggi, screenshot e altro!!
Forza Toshi Mt200
Gabriele
Squall Strife ha scritto:
No scusami Gabriele, avendo scritto male io, tu giustamente hai frainteso![]()
Quando ho detto che sono soddisfatto dei parametri di fabbrica mi riferivo ai parametri "eventualmente" modificabili dal menu di servizio, come per esempio la geometria...ecc...
Ad ogni modo, resta il fatto che impostando su "teatro" i valori standard di luminosita', colore, contrasto ecc...sono gia' eccellenti di per loro, anche se personalmente, adotto la seguente configurazione:
Luminosita' -1
Contrasto +4
Colore +1
Nitidezza 0
Riduzione rumore NO
Al momento, il proiettore è collegato in component al Panasonic S-97, e mi trovo davvero molto bene con queste impostazioni
In settimana dovrebbe arrivare il cavo DVI to HDMI della Lindy, che sicuramente necessitera' di un ulteriore modifica per risultati ottimali.
Vi faro' sapere![]()
sat2003 ha scritto:
Ciao Gabriele.Eccomi,sono pronto, ho tutti i softw.Di Powerdvd,ho la versione 5.Spero vada bene lo stesso.Adesso,se puoi e vuoi,puoi aiutarmi a configurarli.Aspetto con impazienza tue notizie.
Ciaooo