pmirco ha scritto:
Cosa mi dici.. nulla?
Eccomi qui, scusa per il ritardo con il quale ti rispondo

Come trovo il tempo una piccola rece vedro' di farla, per il momento come al solito, vado di fretta per cui mi limito a delle brevi considerazioni

Il linea generale mi ritengo davvero molto, ma molto soddisfatto; al momento come gia' avevo specificato, il mio MT200 è collegato in component ad un Panasonic S-97 con risultati davvero eccellenti. L' ultima esperienza, della sera scorsa, è stata con IO ROBOT, con il quale il Toshiba mi ha stupito come mai fino ad ora. Un immagine pulitissima accompagnata da un ottimo dettaglio sia sui primi piani che sui fondali, e una colorimetria davvero compatta e brillante.
Davvero non credevo che l' Mt200 potesse spingersi cosi' "avanti"; merito anche dell' ottimo master del film.
Difetti che posso lamentare, al momento sono pochi e poco rilevanti, ma comunque c'e' da dire che con alcuni film, non proprio eccellenti sotto il pdv video, a volte puo' capitare di imbattersi in un "rumore video" discretamente visibile, anche se c'e' da specificare che faccio lavorare sia il vpr sia il lettore DVD con i circuiti di riduzione rumore completamente disattivati, questo perche' puo' capitare che tali funzioni implementino a loro volta artefatti di sorta.
Altro piccolo difetto, questa volta riguardante l' aspetto costruttivo del vpr, e comunque riscontrabile anche in altri modelli, è la messa a fuoco manuale dell' obbiettivo. Puo' capitare infatti che al termine della proiezione, volendo chiudere l' obbiettivo con l' apposito "tappo" si vada a smuovere proprio il meccanismo di messa a fuoco, sul quale il tappo stesso si appoggia. Certo con un po' di accortezza e delicatezza il problema non si pone, ma un 3-4 volte mi è capitato di dover effettuare nuovamente la messa a fuoco per una nitidezza ottimale
Comunque sia, forse ho trovato il modo di allacciare il lettore DVD al vpr tramite un cavo DVI to HDMI di 10m, quindi a breve sapro' darvi anche le impressioni su questo tipo di connessione
Saluti
Stefano