Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si con 2 jbl vicino peròBene, la foto per il mese di Luglio del calendario di AVmagazine l'abbiamo, , ora basta trovarne altre 11.
nordata ha detto:C'è nessuno con foto mentre scia (solo con scarponi ed occhiali) per Gennaio ?
Ciao
...li' doveva ancora compiere 2 anni!!sasadf ha detto:Anche il piccolo,in rapporto al passeggino promette altrettanto bene....:asd:
walk on
sasadf
Io ci sono già stato un po di volte e sempre li (Kilifi) un mio amico a una casa ..................... e il mal d'Africa mi è venuto dalla prima volta ......... tant'è che quando sogno di fuggire dalla realtà ............. vado là.Ale10 ha detto:era il 1978 in Costa d'Avorio.. come posso non avere il mal d'Africa?
Meno male che hai la maglietta altrimenti saresti stato candidato anche tuEccomi a fare lo sceriffo..fo .... sulle coste del Kenia
Anche quello dove ho scattato quella foto e' un parco a tema, un po' sui generis, ma un parco a tema!Gordon ha detto:Invidia bestiale...![]()
solarismody ha detto:Bella la stellatu invece c'hai nà faccia da c....
Ciao
Paolo
| Spoiler: |
| cul@-ca@@o-coglione-culattone-coltivatore-capoccione |