Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si con 2 jbl vicino peròBene, la foto per il mese di Luglio del calendario di AVmagazine l'abbiamo, , ora basta trovarne altre 11.
nordata ha detto:C'è nessuno con foto mentre scia (solo con scarponi ed occhiali) per Gennaio ?
Ciao
...li' doveva ancora compiere 2 anni!!sasadf ha detto:Anche il piccolo,in rapporto al passeggino promette altrettanto bene....:asd:
walk on
sasadf
Io ci sono già stato un po di volte e sempre li (Kilifi) un mio amico a una casa ..................... e il mal d'Africa mi è venuto dalla prima volta ......... tant'è che quando sogno di fuggire dalla realtà ............. vado là.Ale10 ha detto:era il 1978 in Costa d'Avorio.. come posso non avere il mal d'Africa?
Meno male che hai la maglietta altrimenti saresti stato candidato anche tuEccomi a fare lo sceriffo..fo .... sulle coste del Kenia
Anche quello dove ho scattato quella foto e' un parco a tema, un po' sui generis, ma un parco a tema!Gordon ha detto:Invidia bestiale...![]()
solarismody ha detto:Bella la stellatu invece c'hai nà faccia da c....
Ciao
Paolo
| Spoiler: |
| cul@-ca@@o-coglione-culattone-coltivatore-capoccione |