cobracalde
Moderatore
obiwankenobi ha detto:Io proporrei un Okavango Delta 2007...
Ci sono stato a giugno!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Io proporrei un Okavango Delta 2007...
Tanto non si arrapa nessuno ....peppemar ha detto:Deserto , Namibia, Africa, Neve e menate varie.
Ma volete mettere un riposino in barca in un assolato pomeriggio estivo
sasadf ha detto:![]()
![]()
![]()
walk on
sasadf
Se non volevi farti riconoscere, ci sei riuscito.ivan55 ha detto:Posso presentarmi da ultimo arrivato?
Ricky86 ha detto:Grazie Girmi, ho fatto quel che son riuscito.
P.S. Meglio togliere la mia anteprima dal tuo post. Ciao Ricky.
P.S. Chiedo scusa a tutti per il caos creato nel 3d in questi minuti:ave: .By Ricky![]()
Se vuoi quota il mio post e copia/incolla nel tuo.Ricky86 ha detto:…, ho fatto quel che son riuscito.
ARIgrazie!!Se vuoi quota il mio post e copia/incolla nel tuo.
Ma guarda.... non si finisce mai di imparare... :OGirmi ha detto:Se non volevi farti riconoscere, ci sei riuscito.
Ciao.
Bella famiglia complimenti, ma il biglietto da visita potevi fartelo più piccolo.ivan55 ha detto:Pero' il verde mi ingrassa.
Ohila !!!!!! Ti sono debitore di una sonora risata.Girmi ha detto:Bella famiglia complimenti, ma il biglietto da visita potevi fartelo più piccolo.
Ciao.