cellsplinter
New member
SydneyBlue120d ha detto:la risoluzione nativa reale è 1366x768, e non 1280x720 come c'è scritto in molti siti.
http://www.thomson-info.com/portal/a_SDMat_Material_Detail.asp?Material=27LB130S5&
Sono in attesa del rimborso da parte di Mr.Price del prezzo d'acquisto
Thomson infatti ha riconosciuto il vizio di conformità dello stesso per la risoluzione reale diversa da quella dichiarata, oltre ai difetti che presentava il mio modello relativamente all'overscan irrisolvibile, alla dominante rossa del component, e all'impossibilità di usare l'ingresso componenet per sorgenti con risoluzione inferiore a 1280x720p
Beh per il rimborso generalmente non dovrebbero metterci più di 30 giorni...altrimenti passati i 30 giorni chiamali ogni gioro (così magari si scocciano e si danno una mossa).
Per i problemi che hai esposto, vorrei capire esattamente cosa Thomson ha ammesso, e se tale verifica per ogni difetto è stata fatta da un centro assistenza sulla tua tv oppure se Thomson Italia (o Francia) ha ammesso spontaneamente (senza vedere la tv in questione) l'errore e cioè:
1) Riguardo alla risoluzione del pannello (1280 x 720P) ;
2) Il difetto dell'overscan irrisolvibile
3) La dominante rossa del component
4) L'impossibilità di utilizzare l'ingresso component con un apparecchio settato a 480P (compresa la xbox360).
Vorrei anche capire per ogni punto elencato se è solo il tuo apparecchio ad avere il difetto, se sono apparecchi con un certo numero di serie(produzione) o se è tutta la passata gamma intuiva.Ed inoltre vale solo per il 27" o anche per il 32" ed il 37"?
Sai per cortesia qualcosa di più specifico in merito?
Grazie.